Dal 6 settembre al cinema - Qual è il film perfetto per voi?

14:01


Sicuri di riuscire a rimanere al passo con le uscite cinematografiche?
Uscendo molti film a volte ce li perdiamo o rimaniamo travolti da tutte le uscite non riuscendoci ad orientare, ecco quindi una piccola guida sulle uscire di oggi 6 settembre 2018 così da riuscire a trovare il perfetto per la vostra serata.

Dark Crimes


Dopo qualche anno esce anche da noi questa collaborazione tra Stati Uniti e Polonia che vede come protagonista Jim Carrey in ruolo molto diverso dal solito, un poliziotto nella media e taciturno alle prese con un caso irrisolto di omicidio e con uno scrittore che sembra aver descritto il crimine sin nei più piccoli particolari. Il film è tratto da una storia vera.
Il film è adatto a: chi vorrebbe vedere Carrey in un ruolo diverso dal solito, ama le atmosfere sospese e non si spaventa davanti a film un po' lenti.

La ragazza dei tulipani


La ragazza dei Tulipani, ha un passato quasi più interessante del film stesso, girato nel 2014 e uscito negli Usa solamente l'anno scorso, diventando uno dei film più flop dell'anno. Il film vede come protagonista Alicia Vikander nel ruolo di una ragazza orfana comprata da un anziano mercante per avere un erede, dopo anni non c'è ancora un erede né l'amore; ma quando entrerà a casa loro un ritrattista tra lui e la ragazza scoccherà un colpo di fulmine. A far da sfondo a questo amore tormentato c'è Amsterdam e la prima bolla finanziaria europea, ovvero quella dei tulipani.
Il film è adatto a: Chi è alla ricerca di un film storico-romantico senza aspettarsi un capolavoro da Oscar.


Teen titans Go! - Il film


La serie animata diventa un film per raccontare le vicende di un gruppo di giovani supereroi, i teen titans. In un'epoca in cui tutti i supereroi sono protagonisti in un loro film anche Robin pretende il suo e i suoi amici lo aiuteranno a realizzare il suo sogno.
Il film è adatto a: chi ama i vecchi cartoni di Cartoon Networks e la loro autoironia.

Mamma mia! Ci risiamo


Tornano i protagonisti di Mamma mia! in un capitolo che si concentra principalmente sul passato di un personaggio molto amato, quello di Meryl Streep. Sophie è rimasta sull'isola e vuole realizzare il sogno della madre ma una tempesta sembra volerle rovinare i piani e isolarla. 
Il film è adatto a: Chi ama gli le musiche degli Abba e sente la mancanza del primo film.

Revenge


Il primo film del genere Rape&Revenge diretto da una regista donna! Jen è una ragazza disinibita che passerà un weekend spensierato con il suo amante Richard in una lussuosa villa isolata. Quando uno degli amici di lui la stuprerà, Richard tenterà di sbarazzarsi di lei e lì Jen da inizierà la sua caccia.
Il film è adatto a: Chi ama l'horror splatter ma soprattutto le protagoniste forti.

Slender man

Primo film horror che attinge direttamente da un personaggio nato nei creepypasta. Un gruppo di ragazze invoca quasi per scherzo Slender man che inizierà a rovinare le loro vite.
Il film è adatto a: Chi vorrebbe vedere un horror ma ne ha paura e vorrebbe vederne uno molto molto soft e con involontari risvolti trash.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images