Jennifer Lawrence nel sequel di Ocean's 8 ?

22:49

Finalmente il momento è arrivato, è uscito nei cinema un film attesissimo e sto parlando di Ocean's 8; la saga della famiglia Ocean si allarga e questa volta a portare il testimone non sarà più Danny Ocean personaggio interpretato da George Clooney ma Debbie sua sorella.
Ocean's 8 vede Debbie Ocean alle prese con un colpo molto ambizioso, dopo anni di carcere  è pronta a uscire e mettere la testa a posto ovvero nella prossima rapina. Debbie ha intenzione di rubare un oggetto da milioni di dollari e per farlo ha coinvolto solo le migliori.
Le ragazze di Ocean's 8 riusciranno a farla franca? Lo scoprirete al cinema.

Che voi abbiate visto Ocean's 8 o meno ecco qualche curiosità senza spoiler che potrebbe interessarvi:

Mindy Kaling l'aveva detto
Nel gruppo delle otto truffatrici c'è anche Mindy Kaling che qui interpreta la determinata Amita, quello che forse non sapete è che nel 2011 uscì un libro in cui Mindy parlava di un sogno; quello di realizzare un reboot di Ocean's 11 con un cast tutto al femminile, nel libro parla di cinque attrici e lo chiama Ocean's 5. Mindy, a volte i sogni diventano realtà.

Tutto porta a Frank Sinatra
Frank Sinatra è un rimando continuo all'interno della trilogia di Ocean's 11 e anche questo capitolo non fa eccezione. Nel film originale Danny Ocean lo citava a proposito di un movimento di mani. Una delle canzoni più ricorrenti nella saga è "This boots are made for walking" una nota canzone cantata da Nancy Sinatra figlia di Frank. Il motivo per tutti questi riferimenti è semplice, Ocean's 11 con George Clooney e Brad Pitt è un remake dell'omonimo film che vedeva nel cast proprio Frank Sinatra.

Jennifer Lawrence nel sequel?
Anne Hathaway interpreta la capricciosa Daphne, ma la talentuosa Anne è stata un rimpiazzo dell'ultimo momento, la parte di Daphne era stata affidata inizialmente a Jennifer Lawrence che per un conflitto sulle riprese ha poi dovuto declinare il ruolo. Che dite Jennifer Lawrence potrebbe tornare, magari in un altro ruolo nel sequel? 

Una elemento che sicuramente vi rapirà del film sono i costumi, personalmente ho adorati quelli del personaggio di Cate Blanchett, se avete voglia di uno stile biker chic esattamente come Lou, potrebbero interessarvi questi stivali di Roberto Cavalli disponibili su Spartoo.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images