Obbligo o verità ha qualcosa in comune con i film anni 90

23:42

Il cinema sembra avere una preferenza, quella di far tingere di horror le uscite estive e quest'anno non è certo da meno perché uno dei primi film dell'orrore ad uscire è Obbligo o verità.
I fan delle serie tv lo aspettavano da mesi, in quanto i due protagonisti sono due attori che prestano il volto a due serie televisive di largo successo. Lucy Hale infatti si è fatta amare dal pubblico di Pretty Little Liars, mentre Tyler Posey ha fatto innamorare tutti in Teen Wolf.

Qui Lucy Hale lascia i panni dell'adorabile bugiarda per diventare Olivia, una ragazza che va in Messico con i suoi amici per trascorrere delle sfrenate vacanze di primavera; tutto sembra andare liscio, ma l'ultima sera incontrerà un ragazzo misterioso che trascinerà lei e i suoi amici in un luogo abbandonando costringendoli a giocare proprio a obbligo o verità. Una volta tornati a casa, i ragazzi si accorgeranno che il gioco non li ha mai abbandonati anzi è pronto a dettare le regole. Cosa faranno Olivia e i suoi amici? lo scoprirete al cinema.

Il film è un horror ma ha un animo da thriller molto spiccato, perfetto soprattutto per i fan più giovani di questi due attori.

C'è qualcosa di vero
Tranquilli, la parte reale non ha nulla a che vedere con l'animo spaventoso del film! Il film inizia con dei filmati dei ragazzi in vacanza in Messico che ricordano quei brevi video diffusi sui social, ebbene quei filmati sono davvero stati girati dagli attori durante la vacanza in Messico; si stavano davvero divertendo.

Dei teenager? non proprio
Il film mantiene la tradizione tanto cara ai film degli anni '90, ovvero quella di far interpretare la parte degli adolescenti a delle persone un po' cresciutelle. Nonostante nel film i personaggi siano tutti dei giovani studenti quasi tutti gli attori si aggirano intorno ai 30 anni.

Dopo aver visto questo horror, siete alla ricerca delle scarpe perfette per delle lunghe camminate a contatto con la natura ma anche versatili calzature per scappare dalle case infestate? Questi sandali di Melissa disegnati da Vivienne Westwood su Spartoo potrebbero far per voi.
A caccia di demoni ma con stile.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images