Spiderman fa gli spoiler!

22:04

Tutti stanno parlando solamente di un film : Avengers infinity war!
Il film record di incassi sta conquistando anche i non fan dei cinecomic, ma se siete tra i pochi a non essere ancora riusciti a vederlo al cinema, tranquilli perché questo post sarà senza spoiler così non rovinarvi la sorpresa di scoprire la storia con i vostri occhi, pur dandovi delle curiosità interessanti sul film.

Avengers: infinity vede riunirsi sullo schermo gran parte dei personaggi dell'universo cinematografico Marvel, il motivo è un nemico comune che rappresenta una minaccia non solo per il pianeta terra ma per l'intera galassia!
Thanos ambisce al potere e tutti i supereroi così come gli antieroi dovranno fare fronte comune per impedirglielo.
Il film non è per nulla prevedibile ma pur sorprendendovi non mancherà di esaudire alcuni dei vostri desideri.

Ma ecco alcune curiosità sul film:

Spiderman fa spoiler
A dare volto e corpo a Spiderman è Tom Holland che per questo capitolo dei vendicatori è stato lasciato senza sceneggiatura, il motivo? gli spoiler! Infatti la produzione ha deciso di non dargliela dopo che per il film Spiderman Homecoming si era fatto sfuggire decisamente troppe cose.

E Wolverine?
Hugh Jackman il celebre volto di Wolverine, uno dei personaggi più amati tra gli X Men ha espresso diverse volte il suo desiderio di comparire nella saga degli Avengers, ma solo ad una condizione : comparire nei panni di Wolverine! Purtroppo l'attore ha annunciato nel 2017 di aver interpretato il ruolo del supereroe con gli artigli per l'ultima volta nel film Logan. Wolverine non comparirà negli Avengers, ma continuiamo a sperare per Deadpool, almeno per un cameo.

Robert Downey Jr. è davvero come Tony Stark
Il miliardario Tony Stark nella saga di Iron Man è un personaggio ricco, amato e un po' viziato, Robert Downey Jr. si è calato sin troppo bene nei suoi panni tanto da contrattare un accordo differente con la produzione, diverso rispetto a tutti gli altri attori! Robert poteva avanzare delle richieste particolari, come quella di far spostare tutti i mobili della sua casa di Los Angeles all'appartamento di Atlanta, città in cui si svolgevano le riprese. Capricci da star.

Se vi sentite in vena di unirvi ai vendicatori potrebbero esservi utili queste sneakers luminose di Cash Money disponibili su Spartoo


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images