Per halloween vestiti come una delle protagoniste di Scream Queens

16:59


Ogni anno arriva Halloween e le idee su come vestirsi scarseggiano sempre.
Un vestito è troppo elaborato, un altro è scontato oppure ancora quel trucco particolare visto in quel video tutorial su di te non è venuto come speravi.

Sono una fan dei vestiti semplici e d'impatto per halloween così ho deciso di suggerirvi dei vestiti semplici e facili a tema serie tv; precisamente un vestito a tema Scream Queens.

Scream Queens è una serie tv più trash che horror e parla di un campus in cui accadono misteriosi omicidi. In questa scuola si aggira un serial killer Red Devil, vestito con una maschera da diavolo,  ed inizia a uccidere in maniera brutale e tragicomica alcuni degli studenti, soprattutto le studentesse della KKT, una sorellanza che nasconde molti scheletri nell'armadio.
A capo della KKT c'è lei, Chanel Oberlin una ragazza piena di cattiveria e stile che faticherete a non trovare adorabile. Le sue discepole sono le Chanels altre ragazze elette a sue fedelissime.
La serie ha un umorismo irriverente, momenti di nonsense puro e tantissimi riferimenti alla cultura pop, più che una serie horror è una serie rosa fucsia.

Il look delle ragazze della KKT è davvero iconico ma è anche molto semplice da ricreare con le cose che avete in casa, basta saccheggiare tutto quello che c'è di rosa nell'armadio.
Una camicetta o un top bianco, una gonna rosa e uno smanicato peloso ed il look è pronto!
Se poi avete una Chanel del cuore, potreste essere Chanel numero 3, caratterizzata dall'onnipresenza dei suoi copriorecchie.

Per delle scarpe in pieno stile Scream Queens vi consiglio delle scarpe che ricordino queste décolleté di Menbur disponibili su Spartoo, da abbinare con dei gambaletti colorati e sarete delle perfette Scream Queens.
Menbur

Avete mai visto questa serie? da cosa vi vestirete per halloween ?

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images