Suicide Squad, protagonista indiscusso di agosto

17:22


Suicide squad è il film protagonista indiscusso del mese d'agosto e se non l'avete ancora visto, correte al cinema. Una volta visto non ci saranno mezze misure: lo odierete o sarà la vostra ossessione, come per la sottoscritta. Ho amato Suicide Squad ed il personaggio di Harley Quinn interpretata da un'attrice che amo, Margot Robbie. 

Il film parla dei super cattivi dei fumetti, riuniti dal governo degli Stati Uniti per quella, che sembra una missione suicida. A prima vista il nemico sembrerebbe semplice e debole ma sarà presto chiaro che il vero nemico è qualcuno di molto più potente.
Il film è ricco di personaggi, adatti ad ogni carattere; sono certa che troverete il vostro preferito. Per una volta il mondo dei fumetti non è una cosa da uomini, ma anzi i personaggi centrali del film sono proprio tre personaggi femminili con personalità e ambizioni molto diverse tra loro.

Essendo molto differente dagli altri cinecomics ha spiazzato non poche persone; dite addio a quelle scene in cui gli eroi si sacrificano per la patria o quelle in cui ci sono combattimenti tra duri. Il film è colorato e divertente, fa spesso ridere e poggia su una comicità tragica in cui si ride delle proprie sventure.
Chi ha apprezzato il film ha spesso amato il rapporto tra Harley e Joker, interpretato da un favoloso Jared Leto. Molti non hanno apprezzato questa variazione in positivo della loro relazione, mentre altri si aspettavano un legame più tumultuoso e introspettivo; richieste che forse potrebbero essere appagate nel vociferato Harley Quinn project, un film tutto dedicato all'antieroina? Per ora non si sa, staremo a vedere.

Ho amato l'estetica del film, questa metropoli illuminata solo da led; se l'avete amata anche voi penso potrebbero piacervi queste Wize & Ope disponibili su Spartoo, delle sneakers all'apparenza normali ma con una sorpresa... infatti la suola contiene dei led multicolor che si spengono, accendono e cambiano colore.
Fantastiche! 

Avete visto il film?
Vi è piaciuto?
 Wize & Ope

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images