Vi consiglio Stranger Things, la serie del momento

14:20

Avete già visto Stranger Things?

Forse già saprete tutto della serie del momento, quella che mi ha tenuta incollata allo schermo per ore e ore. La serie parla di Will un bambino che una sera tornando a casa sparisce misteriosamente, essendo in una piccola città si ipotizza ad una ragazzata, nulla di cui preoccuparsi. Ma la madre Joyce, interpretata dalla favolosa Winona Ryder non è d'accordo; Will non è quel tipo di bambino!
Il capo della polizia è scettico e prende Joyce come l'ennesima madre iperprotettiva, ma cambia idea quando nella tranquilla cittadina iniziano ad avvenire avvenimenti strani, inspiegabili. Persone che scompaiono nel nulla e bambine che sembrano comparire dal nulla, tipo Eleven una bambina comparsa proprio là dove è scomparso Will.
Insomma una strana coincidenza.

La serie è un delizioso gioiellino per tutti noi nostalgici degli anni 80, di quei film in cui i bambini riuscivano a cogliere la giusta prospettiva in cui guardare le cose; molto prima degli adulti.
La cosa bella della serie non è solo il fattore nostalgico, ma come riesca a prendere stereotipi triti dei film dell'epoca e stravolgerli rendendo il tutto inaspettato e ricco di colpi di scena.
Inoltre gli attori sono davvero spettacolari e Winona è ritornata davvero in pompa magna; come hanno potuto non offrirle ruoli come si deve fino ad ora?

Sono sicura che l'amerete! Ho fatto davvero fatica a scegliere quello che potesse essere il mio personaggio preferito; sono tutti ben caratterizzati, unici e ci sono dei personaggi femminili che amerete.

Forse la mia preferita è proprio lei, Eleven! 
Il suo è un look molto semplice da ricreare se volete farne un cosplay per la prossima fiera; basta un vestito rosa, una parrucca, un giacchetto e delle sneakers bianche simili a queste Supra trovate su Spartoo.
 Supra

Avete già visto la serie? L'avete amata? Il vostro personaggio preferito?

Sopra troverete il mio video a riguardo, spero vi piaccia fatemi saper le vostre opinioni

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images