Tre eventi da film horror per Halloween

21:10

Vedere un film horror a volte non è poi così spaventoso ma vi assicuro che vivere in prima persona una situazione spaventosa è tutta un'altra cosa! Se vedere un semplice film horror non vi basta più ecco come vivere in prima persona tre esperienze horror da film la notte di halloween.

Michael Meyers - Halloween
Non vi siete persi un appuntamento della saga di Michael Meyers? Los Angeles fa al caso vostro, nel parco tematico degli Universal Studios è infatti possibile passare l'intera notte delle streghe nella sua casa, con tanto di Michael Meyers che ti insegue con un coltello.


Silent Hill
Avete sempre desiderato schivare l'infermiera pazza di Silent Hill? Fuji Q Highland è il posto perfetto! Ai piedi del monte Fuji in Giappone, si trova una delle più grandi case infestate, è un vecchio ospedale di due piani infestato dagli spiriti dei vecchi pazienti! Il tutto è curato per darvi un'ora di trappole e spavento.


Resident evil - The walking Dead
E se gli zombie fossero tra noi? Immaginate di star tornando a casa, al buio, avete sentito un rumore,  vi girate e... SBAM uno zombie! Sì, ok è un attore vestito da zombie ma in quel momento per voi è uno zombie vero e l'unica cosa che vi verrà in mente sarà: Come si sopravviveva ad un'apocalisse zombie?
Il 31 ottobre è previsto un vero e proprio assalto zombie in tutta Italia per la #CeresInvasion . Preparatevi guardando il video qui sotto, ricordatevi le regole base e tutti pronti ad affrontare gli zombie! 

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images