Film di fine estate? Mamma mia

13:05



Purtroppo le vacanze sono finite, facciamocene una ragione e a settembre si ritorna alla solita routine di studio, lavoro o entrambi; ho pensato ad un film che potrebbe tirarvi su di morale e darvi la grinta necessaria per riprendere tutto: Mamma mia!.

Mamma Mia parla della storia di Sophie, una giovane ragazza che vive in una piccolissima isola greca e sta per sposarsi, non avendo mai conosciuto suo padre decide di leggere i diari della madre per scoprirne l'identità, scoprirà che all'epoca la madre frequentava tre ragazzi e quindi decide di invitarli tutti e tre al suo matrimonio. La madre non sa nulla così come i tre uomini e da lì ci saranno diversi episodi divertenti.

Nel film ci sono due attori che amo molto: Meryl Streep e Colin Firth, con loro sarei disposta a vedere qualsiasi cosa, anche un loro monologo in cui parlano di come fare la raccolta differenziata, sono sicura che riuscirebbero a farmi emozionare e appassionare anche a quello.

Il film nasce da uno spettacolo teatrale e sì è un musical, so che a molti di voi questo genere di film non piace proprio ma io l'adoro! Il film come lo spettacolo teatrale si basano sulle canzoni di un gruppo musicale : gli ABBA ed entrambi hanno attinto da un altro film un pochino più vecchio Buonasera, signora Campbell.

Nel film il personaggio di Meryl Streep indossa delle sneakers bianche come questo paio di vans disponibili su Spartoo, adatte per le vacanze e magari per il ritorno al lavoro.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images