Ellen DeGeneres ha fatto dei vestiti rock per bambine e sono perfetti

16:27




Come si può non amare Ellen?!
È stata da poco presentata la linea del suo marchio in collaborazione con GAP kids, una linea dedicata solo alle bambine, lontana anni luce da tutto quello a cui siamo abituate.
Le bambine sono sempre fotografate e abbigliate come piccole principesse imbalsamate, che imitano le modelle adulte o vestite in modo sexy, Ellen essendo sempre attentissima al girl power ha fatto questa linea che vede queste ragazzine rock, piene di energia, che vanno sullo skate, aggiustano oggetti meccanici, fanno calcoli e suonano la batteria.

Le scritte sulle maglie e lo spot hanno il fine di dare fiducia in se stesse alle bambine, spingendo sulla loro individualità con messaggi positivi come "be your own hero".


Vi consiglio di vedere il video di presentazione della collezione, perché è perfetto. Purtroppo le bambine sono spesso relegate a non sporcarsi, sedersi composte ed essere avvenenti; per me i modelli dovrebbero essere molteplici ed oltre al modello principessa dovrebbe esserci perché no, anche quello della skater.

Adoro le posture delle bambine nelle foto.

Parte del ricavato andrà anche in beneficienza, insomma cuoricini.




Fonte: Gap

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images