Vi consiglio un film : Jurassic world & Perché Claire non si toglie mai i tacchi?

17:07



I dinosauri tornano al cinema e oggi non solo volevo consigliarvi Jurassic World ma soprattutto parlarvi delle vere protagoniste del film: le scarpe di Claire.

Il film parla di Claire un'impeccabile direttrice di un parco tematico con dinosauri in cattività, sta seguendo da vicino il lancio di una nuova attrazione, un nuovo dinosauro imponente e feroce creato in laboratorio ma qualcosa va storto e l'intero parco finirà in pericolo.

Il punto di forza del film è la spettacolarità, sarà adatto anche ai più piccoli non essendoci scene molto violente ma soprattutto ci sono loro : i dinosauri, il motivo per cui tutti andremo al cinema a vedere il film. Visto il successo del film tutti parlavano e si chiedevano solo una cosa : Perché Claire è sempre sui tacchi? Nonostante le molte scene d'azione, il personaggio di Claire non si scompone di fronte a nulla e fugge dai dinosauri sempre sopra i suoi tacchi. 

L'attrice Bryce Dallas Howard ha detto che inizialmente era scettica su questa scelta, la trovava poco pratica ma man mano ha capito che il personaggio di Claire è così forte e caparbio che non si sarebbe scomposta di fronte a nulla, neppure di fronte ad un dinosauro alto quanto un palazzo.
La risposta mi è piaciuta molto ed è riuscita a dare un bel messaggio in un piccolo gesto.

Claire non si separa mai dalle sue scarpe nonostante tutto perché sono il simbolo della sua determinazione e della sua personalità, le ho trovate davvero simili a queste décolleté di BT London disponibili su Spartoo.


Sopra troverete la mia recensione sul film, nel caso vi interessasse saperne di più.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images