Vi consiglio un film : Frozen

11:00




Ogni tanto vi consiglio delle chicche ma questa volta sono sicura che in molti già conosceranno questo film: Frozen; ero una delle poche a non averlo ancora visto... mi sono convinta e scoccò l'amore.

Se non l'avete ancora visto il film parla di Anna e Elsa due sorelle e principesse, Elsa ha dei poteri magici e un giorno per sbaglio colpisce Anna, per salvarle la vita c'è un'unica soluzione: farla crescere ignorando i poteri della sorella. Purtroppo Elsa riesce a controllare i suoi poteri sempre di meno e le due bambine dovranno crescere separate.
Il tempo passa, perdono i genitori e quando Elsa diventa maggiorenne verrà incoronata regina, Anna è felicissima perché per la prima volta potrà incontrare nuove persone, passare un po' di tempo con sua sorella ma purtroppo Elsa non riuscirà a controllare i suoi poteri, verrà additata come un mostro e scapperà.
Anna parte da sola e determinata: vuole trovarla e convincerla a tornare.

Vi consiglio questo film perché la solidarietà tra le due sorelle è così potente che non riuscirete a non rimanerne contagiati, la loro determinazione le rende delle principesse scintillanti e allo stesso tempo anche delle eroine coraggiose ed altruiste.

Che scarpe indosserebbe Elsa? Per me queste ballerine Melissa disponibili su Spartoo, il bianco mi ricorda quei laghi ghiacciati su cui è possibile pattinare e le frecce sono una metafora perfetta per il personaggio di Elsa che per spiccare il volo deve fare un piccolo passo indietro.

Avete visto questo film? Vi è piaciuto?

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images