Cose che mi chiedete spessissimo e abbiate pietà di me:

11:54


- i messaggi privati per chiedermi cose che potete benissimo chiedere in pubblico o addirittura per chiedermi cose che dico nel video. (a volte non ho voglia di leggere tutta quella roba e vedee un alto numero mi scoraggia dal leggerli tutti, sono contenta quando vi aprite con me in privato, ma non vi arrabbiate se non vi rispondo al "dove compri i cibi per bix assaggia?" in privato a volte non li leggo ma i commenti di lato a facebook li vedo prima.

- "ti ha copiato" a volte c'è chi mi linka semplici video sul cinema fatti da youtuber che non si occupano di cinema, non so che zizzanie vorreste creare ma mezzo mondo va al cinema e/o vede film mi sembra normalissimo che ne parlino, non ho il brevetto sui video riguardanti film su yt, non capisco l'isteria del "ti ha copiato"; se dicesse paro paro quello che dico io in una recensione lo sarebbe ma non si è mai verificato tutto ciò.

- "ti copia i barbie xanax assaggia" altra categoria del "ecchissene frega" non ho creato un bel nulla, chi mi segue può farlo e anzi mi fa piacere vedere i loro video, ma può farlo anche chi mi odia, non ho inventato nulla prima di me lo facevano già Orrori da Discount

- "fai la recensione di X" scritto in ogni dove. Non posso esaudire i desideri di tutti, quindi il modo per fare più contenti tutti mi sembra la democrazia, scrivete la recensione che vorreste sotto i video e chiedete il pollice in su sul vostro commento a chi è d'accordo; se il numero diventerà considerevole si farà perchè vuol dire è desiderata da molti. OPPURE queste cose le decidiamo nel CineclubPoraccio con barbieXanax dove democraticamente si vota il film da recensire. Se volete una determinata recensione seguiamo queste trafile altrimenti mi trovo 100 richieste e non si arriva da nessuna parte.

- "dove hai preso X" spessissimo lo dico nel video stesso, se non è così chiedetemelo pure (anche più volte se non vi rispondo) come vi ho detto i messaggi privati della pagina li vedo poco twitter, facebook invece li controllo più spesso e avrete sicuramente una risposta.

- "la qualità dell'immagine/suono potresti migliorarla" a volte uso la canon 550 a volte il lumia 1020 Attualmente questi sono i mezzi adatti per i miei video, non ho ambizioni di diventare regista quindi i miei 800E investiti all'epoca per una canon da usare soprattutto per YT mi sembra un prezzo ragionevole e ancora da utilizzare. Purtroppo per me non ricevo kit di ripresa in regalo da nessuno (adoro le cose gratis soprattutto se costose <3 ) quindi al momento i miei investimenti non sono per youtube ma per i miei progetti futuri che al momento non comprendono Youtube come un lavoro da fare per i prossimi 10 anni e che mi darà la sicurezza economica. Visto che considero i mezzi attuali adeguati e non scarsi non vedo perchè dovrei fare diversamente

pace e amore



You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images