Vi consiglio un film per capodanno : Il diario di Bridget Jones

10:30

Consigliarvi un film per natale sarebbe stato un po' scontato e poi non tutti festeggiano il natale, così ho optato per un film perfetto per capodanno; forse starete per dire Non tutti festeggiano il capodanno il 31 dicembre, sì avete ragione ma prima o poi lo festeggiano :D


 Sicuramente in tantissimi avrete già visto questo film, per chi non l'avesse ancora fatto Il diario di Bridget Jones inizia a capodanno, quando la nostra eroina va alla festa di capodanno di sua madre che tenta in tutti i modi di trovarle un marito (poco appetibile) perché secondo lei Bridget ha raggiunto una certa età  (per la cronaca Bridget non ha 90 anni ma ha solo passato i trenta)ma proprio in quella festa incontra Mark un avvocato divorziato e altezzoso, le parole di lui la spingono ad avere un approccio più positivo verso il nuovo anno; tornando a lavoro inizia a scambiarsi dei messaggi con Daniel e ad un evento scopre che i due sono stati amici ma ora non più.

Ok io non sono un gran che nel raccontare le trame, i miei riassunti riuscirebbero a far sembrare brutto e serioso anche il film più bello della storia del cinema, se non avete visto il film fidatevi del trailer!
Il film è adorabile ha degli attori favolosi e poi chi non si riconosce nelle mille figuracce di Bridget? nella sua passione per il gelato o sui mille difetti che ci vengono in mente guardandoci allo specchio quando siamo pront* ad uscire con chi ci piace?
Molto probabilmente io e Bridget dovremmo essere amiche, così potrei mangiare una quantità industriale di gelato con una fedele alleata.

Perché l'ho scelto per capodanno? perché parla di buoni propositi, di migliorarsi, del non cadere nei vecchi errori e soprattutto del tenere un diario con cui condividere i nostri pensieri; sono una grandissima fan dei diari e per il 2015 ho in mente un nuovo diario dove appuntare ogni giorno qualche piccola cosa che mi ha resa felice; a volte queste vengono sommerse da quelle che mi rendono malinconica o pensierosa; ma il mio 2015 sarà all'insegna della positività.

Che scarpe abbinerei a questo film? Bridget veste spessissimo degli stivali neri, caldi comodi e versatili simili a questi di Les P'tites Bombes disponibili su Spartoo.

   PrezzoLes P'tites Bombes

Quali sono i vostri buoni propositi per il nuovo anno?

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images