Lezioni di vita da Naomi Campbell su The Face

11:30



The Face è una versione poraccia di America's next top model, ma se ad ANTM c'è Tyra banks che non fa altro che ripetere "sorridi con gli occhi" in The Face c'è Naomi Campbell, pronta a strappare il cuore di chiunque pur di vincere.

Il programma di per se senza Naomi non varrebbe nemmeno 4 lire, già dal nome "il volto" qualcosa di così brutto che sembra una copia tarocca di qualcosa che ha avuto successo (cosa che in parte è), ci sono tre squadre ognuna capitanata da una modella famosa; con cui entro 3 min Naomi litigherà a morte per far vincere una delle sue ragazze.

Le altre modelle non durano molto, Naomi è un po' una Madonna ferrea e dolce, ma solo se la telecamera la riprende dal suo profilo migliore.



È la produttrice esecutiva ed è in ben 3 edizioni del programma : USA. UK e Australia... OVUNQUE anche dentro casa vostra, dove vi chiederà di dimostrare quanto ci tenete a mangiare quei cioccolatini; quanto volete lottare per ottenerli?
Adoro le parrucche impeccabili di Naomi, io a stento riuscivo a domare le extentions, vi lascio immaginare di quella volta che comprai extentions dei cinesi con capelli finti ma che avevano scritto "capelli umani", il risultato era praticamente Tanya.

Adoro i suoi outfit impeccabili, di come dica "fate cagare" a tutti e tutte senza nessun giro di parole, di come riesca a litigare anche nella prima puntata dopo solo 10 min che conosce le altre modelle; fa subito capire chi c'è posto per una sola regina.

Ma poi come fa a rimanere sempre identica dopo decenni?



Cose che ho imparato da Naomi:

  • Mettere tutti al proprio posto, soprattutto se è il secondo e il terzo gradino del podio;
  • Puoi tirartela solo quando hai un colore di rossetto favoloso;
  • Anziché insultare qualcuno scansati i capelli e crea un effetto ventilatore-di-Beyoncè;
  • Lotta! anche se vuol dire difendere quel tuo 4° posto  alla fila del self service dell'ikea: LOTTA!
  • Sii strategica! Perché comprare a prezzo pieno quando quel maglioncino non se lo comprerebbe nemmeno tua nonna? Aspetta i saldi;
  • Sii favolosa ma fingi che non abbia richiesto ore di trucco, parrucco e un vestito con le burchie che ti entrano nell'osso del bacino quando ti siedi.
Sono pronta!

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images