Ho visto il nuovo video di JLo e Iggy Azalea e ho pensato : Ma che è sta poracciata?

13:57

Ho visto il nuovo video di JLo e Iggy Azalea e ho pensato : Ma che è sta poracciata?
La canzone è bruttarella, Jlo  per primeggiare ha fatto vestire Iggy con il costume più brutto della storia e truccata così male che è più figa struccata, oltre al farla apparire 20 secondi in croce.
Ah Jennifer ma non facevi prima a farla rimanere direttamente a casa a mangiare i puff al bacon?

Video con un budget di 30€  è brutto, monotono, dove per metà tempo ci sono chiappe sballonzolanti  in faccia che risultano noiose perchè prive di sensualità, non immerse in un contesto che trasmetta sensualità, opulenza nè desiderio.
Se metti un paio di chiappe come budini davanti ad uno sfondo nero e/o bianco il risultato è astratto ed asettico, ste qui perchè stanno facendo tutta questa manfrina?

Quel che amo del puttan pop sono i personaggi femminili sessualmente attivi, libertini e indipendenti. Voglio dire per capire come fare basta aprire un video a caso di Madonna osservare ed imparare.

Non credo che il problema siano i centimetri di culo scoperto, il problema è come viene contestualizzato sono le cantanti che controllano il video o il video a controllare loro?
Vedendo il video dovremmo percepire un orgoglio "ho un gran culo e ci faccio quello che mi pare" invece sembra dire "hey guarda il mio culo e metti un like, per favore"

Un'occasione sprecata visto che sono due artiste talentuose e molto girl power.

You Might Also Like

6 commenti

  1. A nessuno ricorda Anaconda? :D l'inizio è mooooolto simile. Per non parlare del "protagonista del video" :D

    RispondiElimina
  2. Ma che schifo, ma davvero siamo arrivati a questo punto? Cioè 4 minuti di solo culo per ottenere visualizzazioni. E poi i figli di Jennifer Lopez,quando saranno più grandi e vedranno questo video cosa potranno pensare della loro madre? Bah..

    RispondiElimina
  3. Vabbè secondo me "cosa penseranno i figli" è una stronzata, che potrebbe essere forse un po' imbarazzante ok, ma se un figlio pensa male della madre per 4 min di video allora ha sbagliato come educarlo

    RispondiElimina
  4. a me ricorda quello di shakira e rihanna XD

    RispondiElimina
  5. Per me educazione vuol dire anche insegnare anche il senso del gusto e del decoro, cosa che sicuramente in questo video manca, quindi per i figli adeguatamente educati questo video sarebbe molto imbarazzante.

    RispondiElimina
  6. Elizabeth Martinez Ruiz21 settembre 2014 19:35

    Da tempo cercavo di capire quale "faccia" potesse mai avere la tristezza e l'ho trovata in questo video. Madre che poracciata!
    Vorrei proporre un indovinello: trova l'ultra quarantenne che cerca disperatamente di sentirsi ventenne e crede di portare novità nei video musicali mostrando il sedere. Questa è la J.Lo attuale? .-.

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images