Oggi esce la linea di Urban Decay ispirata a Pulp fiction

15:49

Ognuno ha il suo punto debole, il mio è il cinema e ogni volta che vedo un brand che lancia una collezione con appiccicato sopra il titolo di un film io mi sciolgo come neve al sole!
È successo con MAC e la linea dedicata a Maleficent, ed eccomi di nuovo qui quando Urban Decay ha annunciato una linea limitatissima dedicata a Pulp Fiction.

Di per se le confezioni fanno cacare, le uniche cose con scritto sopra Pulp fiction sono le scatole che una persona sana di mente butterebbe dopo aver comprato il prodotto; io ovviamente le terrei! I colori non hanno nulla di speciale ne di accattivante, quindi perché le desidero così tanto?
Perché desidero possedere qualcosa che mi dia l'illusione di essere parte di un film che mi piace, e per lo stesso motivo comprerei i trucchi di Sailor moon oppure una linea di trucchi con ingredienti tossici se solo ci fossero sopra : le tartarughe ninja, barbie, i gremlins ecc...

Oggi esce negli USA ovviamente arriverà in Italia SE arriverà dopo un millennio, molte delle cose belle che escono negli USA qui nemmeno arrivano come la linea di Palette ispirate alle principesse Disney! Sicuro ne avrei comprata almeno una a prescindere dai colori.




photo by Temptalia


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images