Che estate sarebbe senza Dirty Dancing in tv?

11:00

 Davvero c'è qualcuno che in estate esce anche quando fa caldissimo? Io a volte vorrei sciogliermi sul divano di casa e vedere film che ho visto come minimo un centinaio di volte, uno di questi è Dirty Dancing.
In estate in tv, non ci sono certo prime visioni ma se fosse per me alcuni film li rivedrei anche mille volte! Chi di noi non è cresciuta con questo film? non riesco neppure a vedere un cocomero senza pensare alla famosa scena nel film; e per non parlare della famosissima frase "nessuno può mettere Baby in un angolo!".

Devo ammetterlo, spesso abuso di citazioni cinematografiche che nessuno capisce, spesso è accaduto che citando "Nessuno può mettere Baby in un angolo!" ci fosse il gelo... nessuno ricordava la frase e io feci una figuraccia, ma questa è un'altra storia che magari un giorno vi racconterò.

Un'altra icona del film era il paio di scarpe indossate da Baby durante gli allenamenti di danza con il ballerino Johnny Castle, durante tutte quelle prove per fare la presa ad angelo soffrivo con loro, ovviamente conosco il finale ma ogni volta mi emoziono come la prima volta.

Ogni volta che vedo delle sneakers Superga su Spartoo penso a Baby.

Sono l'unica che non si stanca mai di rivedere questo film?

 Superga

You Might Also Like

1 commenti

  1. Eccomi.
    L'avrò visto 300 volte, conosco a memoria dialoghi e colonna sonora.

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images