Il 28 maggio arriva Malefica

14:10

Finalmente Malefica arriva nei cinema italiani, non vedo l'ora di vedere questo film da quando vidi le prime foto dal set: finalmente potrò vederlo.
Malefica non è la mia cattiva preferita delle favole, ha un debole per Grimilde di Biancaneve, mi fa pensare all'attrice Jane Russell. Dai trailer visti fin ora mi aspetto molto da questo film, le ambientazioni,  il trucco, la recitazione, la cover della Del Rey... non ho trovato ancora un motivo per aver dubitare su questo film.
Una curiosità interessante: sembra che il trucco della Jolie con quegli zigomi sporgenti sia stato ideato da lei stessa, indovinate come le sarà venuto in mente? Ha detto che rimase affascinata dai manifesti pubblicitari di Gaga per il cd Born this way, in cui aveva delle protesi agli zigomi.
La Jolie così li ha richiesti al truccatore del film.
Dalle indiscrezioni trapelate, sembra che Angelina abbia lavorato moltissimo su questo film, ha avuto un controllo totale in particolare per il look del suo personaggio che ovviamente sarà il simbolo del marketing legato al film ma la cosa davvero inaspettata è che la colonna sonora e soprattutto la scelta della Del Rey è stata una sua decisione.

E' stato davvero difficile per la produzione trovare una bambina che facesse la parte della piccola Aurora, tutti i bambini erano spaventati dalla Jolie come Malefica così hanno scelto sua figlia Vivienne, l'unica che a quanto pare riuscisse a vedere sua madre sotto quel trucco.

Che scarpe indosserebbe Malefica? sicuramente un paio di McQ by Alexander McQueen disponibili su Spartoo delle décolleté che nascondono delle borchie.

 McQ by Alexander McQueen McQ by Alexander McQueen

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images