Ditemi che tutto ciò è terribile!

14:35

mi è arrivato un codice sconto del 20% da sephora (codice: VP14 ) nel caso vi interessasse, visto vorrei prendere delle cose e vorrei dei consigli, o meglio voglio sperare che molte di queste cose siano pessime così da risparmiare soldi e desideri :D



  • La palette Chocolate bar di Too faced, ho sentito dire da molte ragazze che in italia già si trova... boh sono sfigata io ma non l'ho vista, speravo di poterla vedere dal vivo dire: ohhh che brutta!; così da non desiderarla più. Essendo fatta con della polvere di cacao questa palette profuma di cioccolata, o almeno così dicono io purtroppo non ho mai messo naso.

Desiderandola ardentemente voglio assicurarmi che i marroncini (unici ombretti che uso altrimenti sembro Zia Assunta) siano di toni caldi, i toni freddi mi stanno malissimo, vi lascio immaginare il grigio "sta bene a tutte le ragazze con gli occhi marroni" quanto mi stai di merda, l'effetto è quasi questo:

  • Le tinte per labbra di Sephora. Ho letto in giro pareri diciamolo pure, pessimi su queste tinte a me piace molto la 11 o la 12 non ricordo nello store me ne ero innamorata è un rosso scuro ma dal sito non si capiscono i colori, in ogni caso 14 euro mi sembrano un po' tanti per un prodotto Sephora, ok la marca non dice molto ma a volte è una tranquillità nell'avere una qualità minima sindacale sicura.


  • Un rossetto Nars, sono tentata nel prendere Dolce Vita o Blonde Venus, solamente per i nomi sono due film che adoro letteralmente, il primo lo conoscerete tutti di Fellini il secondo in italiano è Venere bionda con una Marlene Dietrich esplosiva che indaga tutte le sfaccettatura della femminilità dall'animalesco alla madre borghese. Dei prodotti Nars ho comprato una palette di Blush limitata, vi dico la verità mi avevano esaltata provandoli sulla mano ma costando così tanto ero molto restia, in realtà vi dico che sono i blush che io abbia mai provato, prima ero una blush-addicted di MAC in realtà quelli mac non durano tutto il giorno se state fuori casa questi sì! oltre ad adorare Orgasm nonostante io adori i blush rosa e matte, insomma agli antipodi immaginate cosa possa essere questo blush per farsi adorare da me. Con il tempo mi sono letteralmente innamorata anche dell'illuminante Devotee che non vi farà sembrare una palla da discoteva ma illumina e così anche per il bronzer che uso per il conturing ovvero Laguna; mi piacciono tantissimo tutti quindi ho pensato di optare per un rossetto nars.


  • Il primer potion di Urban Decay, uso la versione trasparente perchè gli altri mi cambiano i colori degli ombretti e li rendono spenti o davvero troppo gialli per me. Visto che stanno aumentando i prezzi in maniera scandalosa e che il mio sta per finire avete un primer trasparente per gli occhi da consigliarmi? Visto che mi hanno riciclatto quello per il viso sephora potrei riciclarlo per gli occhi ? (sul viso mi fa venire bolle :( ) o me li secca come se non ci fosse un domani?
  • Crema contorno occhi; ho occhiaie da panda, e palpebre secche come il deserto attualmente sto usando QUESTA di Dior, la trovo soddisfacente ma non fa certo miracoli ero molto curiosa di provare QUESTA di Kiehl's all'avocado, ne avevo letto bene da Michelle Phan diciamo la verità cercavo recensioni su questa crema e mi è uscito il suo post, non ho mai comprato nulla che suggerisse lei quindi non so dirvi; se avete da consigliarmi per favore fatelo.

Ecco le cose in cui vorrei buttare i miei soldi, però vorrei vedere i pro e i contro di questi prodotti, ho trovato poche info sul web. :(



You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images