diario illustrato 19-02-2014

17:00

Pronti? è un post altamente superficiale di tutte le cose che ho visto e comprato ultimamente
Mi sono chiusa a vedere Girls, la serie tv... ADORO
Hannah mi sta parecchio antipatica è egocentrica, petulante e corrosiva... ecco io non avrei retto ad essere sua amica e dover parlare sempre e solo di lei. Il mio personaggio preferito è Marnie... come sono lei! Tutta controllata e per quanto sia controllata, valuta ogni minima cosa finisce sempre nella merda, benvenuti nel mio mondo.
Trovo la serie divertente offre una versione morta-di-fame di sex and the city, insomma chi di noi è uscita con un politico? credo nessuna... con un tizio che vive in un porcile e mangia cose scadute? già è più probabile.
Potrei raccontarvi del tizio che frequentava l'amica della mia amica, a costui una volta cadde un pezzo di kebab per strada SUL MARCIAPIEDE, lo raccolse e lo mangio.
Conosco persone brutte.


il cappellino fluo da 5euro mi piace, ma ho altri progetti per lui

Mi sto vedendo tutti i film candidati come miglior film agli oscars, Scorsese mi ha citata... grazie Martin non dovevi ti manderò un messaggio su whatsapp. Ma di Caprio non invecchia mai? Come fa?

Con i saldi dei saldi, dei saldi su asos ho comprato un vestito che stava 70 euro e l'ho pagato 15... che vi dicevo a proposito di Girls? Sex and the city lo adoro, ma sono una poraccia
 Stranamente mi fa un punto vita, cosa che non ho quando sarò grande abbastanza mi farò togliere delle costole per crearlo, fino a quel momento ci penseranno i vestiti da 10 euro.

ho deciso farò una serie di outfit con tutti i miei pigiami, quasi tutti provenienti dal disney store.
Sexy è una parola che non mi si addice molto

Da H&M ho comprato una felpa da uomo ed essendo bassa la uso come vestito, ma quello in foto è davvero snoop dogg o un rapper qualsiasi? la gioventù di snoop non la conosco
simile qui

 vestiti ammassati sulla sinistra.



una foto sfocata dei miei acquisti da The body shop, hanno una linea al profumo di cannabis, leggasi canapa... il problema è che non odora di erba ma di insalata


Dopo un secolo ho scoperto Tiger un negozio credo danese con cose assurde a prezzi accettabili ho comprato a 3 euro la cover ed a 8 delle cuffie, grandi abbastanza da essere viste da gente che non deve chiedermi il posto sull'autobus quando ce ne sono di liberi.



Dopo 2 anni ho scoperto anche io i rossetti di kate moss, buon giorno 


Molte delle persone che mi conoscono dicono che assomiglio ad una scimmia, quel molte deve essere letto come due




Come si fa a non amare i chihuahua? io li prenderei tutti e li riempirei di baci ogni giorno, tutti sulla loro testolina semi pelata, sono i cani più carini dell'universo




Un luogo di guerra? no roma

Ho scoperto questo negozio di tea e tisane e lo amo letteralmente, sono i tea che bevo mentre faccio i video, il mio preferito al momento è quello Miscela invernale quando lo annusate sembra di sentire un biscotto.


Ciabatte sexy

Se conoscete Roma sapete perchè La grande bellezza non è nulla di che, Roma visivamente è bella da sola, un po' come Napoli o Firenze, non serve essere bravi per farla diventare telegenica lo è anche con un iphone poraccio.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images