Oggi è proprio una giornata da Orgasm o da Deep throat - Nars One night stand

13:50



Le mie opinioni sconclusionate, non richieste e da ignorante del campo.

Non avevo mai provato nulla della Nars, i prezzi mi avevano tenuta lontana, insomma 30 euro per un blush mi sembrano davvero esagerati, però sono sempre stata attirata dai nomi volgarotti Oggi è proprio una giornata da Orgasm o da Deep throat mi fa ridere, sì rido per cose stupide.
Ho visto la palette One night stand da Sephora, ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso di prenderla 6 cialde per 55€, avendo lo sconto del 20% ci ho pensato per qualche giorno.

Gli swatch per pigrizia non li ho fatti ma potete trovare tutto nei link ( Link1, Link2) vi avviso vederli in foto non rendono per nulla, avevo sentito straparlare di Orgasm e credevo fosse l'ennesima bolla di sapone, come il Mascara Pupa Vamp (comprato quest'estate al mare perchè avevo dimenticato di portarlo e 15gg senza mascara mi sembravano difficilissimi); su youtube in genere sono dipinte come "meravigliose" tutte quelle cose pacchiane che con le luci sparate sono carine ma quando le indossi sotto la luce del giorno sembri un quadro di Pollock. Nella mia modesta esperienza su youtube vengono considerati belli dei prodotti perchè di un bel colore tonalità ma che staranno malissimo all'80% delle comuni abitanti del pianeta terra.

Sono sempre stata una fan dei blush matte, ho comprato un blush (lustre?) di Playboy che fa schifo (sotto in foto), credevo che i blush con micro glitter o riflessi non facessero per me, la mia faccia non sopporta molto trucco e l'effetto anni 80 e clown è sempre dietro l'angolo; mi faceva sullo zigomo una patacca che sembrava il cofano della macchina di Paris Hilton. Perciò ero reticente e dubbiosa ma un giorno ho provato i blush sulla mano da Sephora e ho detto : o mio dio o mio dio.
Anche il blush satinato e sfigato era davvero luminoso, insomma alla fine ho ceduto alla palette.

Devotee: è un illuminante dall'effetto bagnato, è MOLTO glitterato però i glitter di nars mi piacciono perchè non si vedono, o meglio avete presente quei glitter alla essence per intenderci? glitter stile porporina che se ci va la luce brillano altrimenti vedete il tocco di glitter e basta? ecco questo non c'è in nars vedete l'effetto luminoso solo se ci va la luce altrimenti non vedete nulla. Credo che lo userò anche come ombretto.

Mistinguette: un blush delicato rosa per chi ama i blush stile Barbie, io li amo e quindi... nella mia foto lo vedete fucsia ma cliccate sui link precedenti ;)

Orgasm: al momento è il mio preferito! ha quell'effetto dorato che mi faceva temere l'effetto cofano-della-macchina. Questo blush mi piace perchè non colora! Sembra un controsenso ma sui miei zigomi (credo quelli di tutte però per sicurezza provatelo in negozio) non colora o meglio quando sono frontale si vede il color mela-pesca luminoso ma quando mi giro di profilo non si vede nulla se non un punto luce. è una cosa che ADORO e credevo impossibile! Non metto tanto blush ma tutti i blush che possedevo per vedersi frontalmente dovevano anche avere la chiazza laterale, che fa un po' pizzettara.

Laguna: un bronzer che io uso come blush perchè non uso bronzer non li ho mai avuti e la mia opinione a riguardo non vale molto.

Deep throat: secondo me è una versione attenuata di Orgasm con meno glitter e un colore più tenue (almeno sulla mia pelle); un blush per giorni meno scintillanti.

Goulue: ha un colore più strong rispetto ad Orgasm ma è sempre scintillante, è molto più pigmentato, sinceramente è bello ma non ha il fattore WOW

Durata: mi durano in media dalle 10:00 alle 22:00, non uso primer e resistono anche al vento che prendo andando in motorino, prova che superano pochi blush.

Una volta provati posso dirvi che i famosi "dupe" secondo me sono una perdita di denaro vi ridanno il colore ma magari l'orgasm tarocco fa l'effetto cofano di auto e sembrerete uscite da Dinasty, non credevo ma questi blush non sono particolari per i colori ma la resa sulla pelle, non si notano ma vi abbelliscono di un tono e luminosità.

Pro:
- durata
- texture luminosa del colore
- stendibilità (esiste come parola?)

Contro:
- il prezzo
- la confezione si sporca di trucco con facilità




Opinioni aggiunte a caso

Ho finito questo burrocacao e mi piace, ho preso la versione Bio all'olio di argan e scompare dopo 30 minuti ç___ç

EVITATE come la peste questo blush, è un blush minerale di MAC Dainty, poco luminoso, colore inesistente e dura poche ore ... insomma è meglio se non lo mettete.

Il blush di Essence e Justin Bieber mi piace, secondo me è troppo pigmentato e difficile da stendere per un'incapace come me; vicino il blush di Playboy che mi sta di merda.

La vostra esperienza con Nars qual è? avete prodotti che secondo voi valgono il prezzo ?














Banner:
Generico 468x60

You Might Also Like

1 commenti

  1. VOGLIO! assolutamente voglio!!!! (visto che ora disqus mi funziona ancora? non so perché O.o)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images