Le immagini mentono ecco come non cascarci

14:55

Le foto, i video sono sempre una visione della realtà e per avere una visione totale è necessario confrontarli.
Ieri ho visto questo video in cui un motociclista veniva bloccato (tenendo il manubrio) e trattenuto da un manifestante che lo sblocca, inciampa con il tallone sul marciapiede fino a cadere e asserire di essere stato investito dal motociclista.


post di Hoffmanadj Hoffmana.


Oggi su youmedia compare questo video in cui la parte iniziale ovvero il manifestante che afferra il controllo della moto e trattiene l'uomo è scomparso, il finale ha un titolo eloquente e decisamente fazioso.



"Roma, automobilisti aggrediscono malati di Sla, che manifestano: "Levatevi dal ca...!"
pubblicato il 14 dicembre 2013 alle ore 12:26
Roma, pieno centro, i manifestanti malati di Sla bloccano le vie principali in favore di Stamina e contro le decisioni del Ministero della salute di sospendere le concessioni alle cure. Gli automobilisti aggrediscono i manifestanti che bloccano il traffico: "avete rotto il ca..., levatevi dai co....., non ce ne frega un ca... di voi", sono solo alcuni degli improperi e delle minacce rivolte ai malati in carrozzina. A difendere il loro diritto di manifestazione solo i vigili urbani."


Quel motociclista trattenuto e accusato secondo me ingiustamente di aver investito una persona ha tutto il mio sostegno, così come la signora che gira in autobus perchè magari non può permettersi un'auto e la benzina per mantenerla.

Quando si fa una manifestazione estromettete persone violente, che privano gli altri della propria libertà di non manifestare. Se siete una manifestazione apolitica estromettete chi porta bandiere politiche di destra o sinistra, chi fa il saluto romano o chi ha visioni antisioniste. Una manifestazione autodefinitasi apolitica non può avere come capi o portavoce dei militanti in alcuna fazione.

Si dovrebbe manifestare a favore delle staminali e non solo a favore del metodo famoso in tv.
Qui sotto la mia opinione.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images