Diario illustrato 12-12-2013

12:00

Fare foto è più facile che esprimere un pensiero accattivante e divertente, spingere un tasto mi riesce più facile del fingermi acuta
Sono andata alla proiezione e conferenza del nuovo film di Pieraccioni Un fantastico via vai, che dire? all'appello non mancava nessuno solo il cane che abita sulla mia stessa via che per quanto è grasso ansima quando cammina ed il suo ansimare ricorda il suono di un peto umano.
La conferenza stampa è stata piacevole, la Aureli è come vorrei essere io tra 20 anni.
Volete sapere com'è il film? Brutto! se volete conoscere maggiori articolazioni vi farò una recensione con i pezzi peggiori, non c'è nulla di più patetico di una battuta vecchia.
Il cane in braccio a Panariello ha recitato molto bene.




Leggevo un libro di Fellini, abbiamo molti pensieri in comune, purtroppo io non ho alcun talento ne eccellenza ma sentirmi vicina a lui mi fa sentire meno ordinaria in questo mondo, affinità intellettive che migliorano quelle 24 ore chiamate giornata.

Ho ricevuto un regalo bellissimo, Britney Jean! Flop clamoroso in tutto il mondo ma io continuo ad amarla proprio perchè è una poraccia con i capelli orribili e una fronte alta.
 Quando la luce crea gli "arcobaleni" divento subito di buon umore, mi ricorda il film Pollyanna della Disney, da piccola avevo tantissime cassette di quei film desueti della Disney acquistate da una videoteca che rivendeva illegalmente edizioni da noleggio. Quanto trovavo antipatica l'attrice e allo stesso tempo mi piacevano le feste del sud USA. Quando vedo un riflesso arcobaleno penso sempre a quel film.


L'America è all'eur. Ti fermi un attimo a fare benzina e vedi un assurdo camion stile USA ed un fast food


ero appena uscita dall'ansiogeno bagno. i bagni a volte sono fatti davvero in un modo carino per il design, forse per sopperire al loro squallore di recepire scarti fisiologici di sconosciuti che non rivedranno mai più.





Finalmente ho trovato un paio di pantaloni stile ghetto 80's che mi potrebbe far chiamare Martisha! Zara ha delle variazioni assurde per ogni taglia, spero che durino un po'.



Ho comprato "qualche" smalto sugar effect di Wjcon mi piacciono davvero, i migliori secondo me sono quelli con i brillantini, quello viola l'ho preso temendo fosse un dupe dell'OPI Alcatraz rocks, non è così! L'OPI con il costo di 13 euro è molto superiore ha glitter multicolor che fanno davvero bagliori, quello wjcon ha brillantini che non cambiano colore e brillano poco oltre ad essere molto viola rispetto a quello OPI, però 13€ per uno smalto sono tantini ed io l'ho preso con lo sconto.









You Might Also Like

1 commenti

  1. Bellissimo Britney Jean... peccato sia stato un flop :(

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images