Guida ai regali di natale

14:09

non ho mai fatto quelle cose come le wishlist, insomma se non c'è nessuno a regalarti quelle cose per cui stai sbavando sul sito che senso ha farla?
Cari siti farò la wishlist sui vostri siti quando li regalerete di tanto in tanto a qualche fortunato, che sicuro non sarò io ma vabbè amo sognare.
Faccio questo post con la speranza che qualcuno mi regali alcune delle cose qui presenti (ahahahahha credici marta!) e non l'ennesimo pigiama da vecchia nè l'ennesima confezione di bagno schiuma di bottega verde, scegliendo ovviamente l'unico gusto puzzolente.


  1. la vestaglia di Star wars, lo so è per bambino ma sono piccola e bassa quindi sarà perfetta anche per il mio imponente metro e 62.

  2. questa tazza.
  3. questo pigiama di hulk

4. la scimmia pallina di natale. Le creazioni di tale Jay Strongwater sono talemnte brutte che non ce la faccio proprio a rimanere seria quando le vedo e mi mettono allegria, insomma come può venire in mente ad una persona di comprare e creare una pallina di natale con sopra una scimmia che fa il cosplay di aladino o un altro stereotipo del mondo arabo a caso? ma soprattutto perchè mai dovrebbe metterla su di un albero?

5. le formine per biscotti di Pac man!
L'ultima volta che ho chiesto questo regalo era in tema natalizio "se le trovi mi prenderesti delle formine a tema natalizio?" io stolta che non sono altro immaginavo per formine a tema natalizio quelle tipo : la renna, babbo natale, una palla natalizia a caso, un alberello, un abbozzo di babbo natale poco credibile.... se anche voi immaginavate questo siete solo degli stolti tanto quanto me! Le formine che mi sono arrivate a tema natalizio contenevano le seguenti forme : una stella a sei punti, una campana, un pesce, quello che presumo sua una pecora ed un cuore,le altre sono incomprensibili perchè sembrano formine natalizie tratte da un quadro di Picasso.

6. La felpa di topolino come i RUN DMC
7. I want Gennarino. Ogni volta che lo leggo mi domando cosa avessero in mente alla Moschino per dare questo nome, lo ammetto ho voglia di una cover per iphone 4 molto carina particolare e sto sbavando su Gennarino da un po' nonostante sia marrone e costi quanto tutti i regali precedenti sommati. 40euro per una cover? perchè! questa si illumina al buio ed è rosa e celeste... dimenticarla diviene sempre più difficile, al momento non ho intenzione di spendere tutti quei soldi per una cover ma da vera poraccia lancerò vaghi segnali per indirizzare coloro che vogliono farmi un regalo... ovviamente questo atteggiamento non funziona mai.

8. questi accessori per il bagno, non ho neppure capito cosa siano ma li voglio!


per il momento basta richieste, vi prometto un post sulle orribili formine a tema natalizio che non ricordano nulla a parte forme inumane.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Federica Di Lorenzo23 novembre 2013 20:28

    bellissimo questo post xD magari lo farò anch'io sul mio blog! Così chi mi dice... cosa vuoi per Natale? Lo spedisco sul blog ahahaah

    RispondiElimina
  2. Antonello Piras24 novembre 2013 13:29

    Allora, ammetto di essere colpevole e di aver più volte regalato prodotti Bottega Verde nel panico del "e che diavolo le prendo?!". So che è una brutta azione, e infatti il karma non mi ha mai risparmiato facendomi trovare trovare sotto l'albero gli intramontabili bagnoschiuma Tesori d'Oriente!!! XD
    Comunque non conoscevo Jay Strongwater, grazie, hai messo allegria anche a me, passerò la prossima mezz'ora a spulciare il sito :)

    RispondiElimina
  3. Se queste sono idee regalo... dio mio.. spero che nessuno che mi conosce le veda prima.. o potrei sparargli se mi regala sta roba :-/

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images