Diario illustrato 20-11-2013

11:30

Ad alcuni è piaciuto e quindi eccomi tornata con un post veloce del diario illustrato.



In questo momento mi piace tanto il look anni 90 e metterei sempre gonne


In questo momento ho visto Jared Leto così vicino, è un bel ragazzo però me lo aspettavo con uno sguardo più tagliente 

In questo momento ho visto il cast di Stalingrad 3D e l'attrice bionda che vedete in foto era proprio bella, di quel bello che la vedi e dici; ma come fa ad essere così figa? Perchè io non sono una portatrice sana di tale figosità ma mi sveglio che sembro Don Lurio?

Vedendo Jonathan Demme (regista di Hannibal e Philadelphia) mi ha fatto pensare quanto i grandi registi in america siano giocherelloni e qui anche l'ultimo regista di Fiction si definisce "Impegnato"


Penso a quanto fosse simpatico Joaquin Phoenix, me lo immaginavo acido. Però si è messo a fumare durante la conferenza stampa, che cosa scortese. Rooney mara è minuta ed elegante è così che mi immagino la Hepburn


In questo momento non passa pomeriggio in cui non bevo tea



In questo momento ripenso a Wes Anderson, il nostro amore era quasi perfetto quando ha detto che ha amato il film Signore e signori di Germi credevo di morire... Wes ha visto e apprezzato il film che amo ache io con Moira Orfei! Ma quando ha detto di aver apprezzato La grande bellezza mi ha spezzato il cuore, il nostro matrimonio non durerà per sempre ma solo per un po'.

In questo momento penso che Roman Coppola dovrebbe uscire con me a fare shopping, mi immagino con lui a chiedergli consigli come "secondo te è abbastanza pacchiano?" "questo oro è abbastanza luccicoso?"



In questo momento volevo mettermi i pantaloni bianchi anche d'autunno, andare contro chi dice "si mettono solo d'estate" il risultato è stato tragico, sembro in pigiama



In questo momento sto leggendo Il pasto nudo e mi piace tantissimo

In questo momento mi piace il velo

Sono andata in un negozio di libri usati e ce n'era uno dedicato ai Lunapop

la gonna dell'oviesse che mi fa sentire molto Ginger spice ma che mi sta 4 volte

ho tagliato i pantaloncini e sono storti

Viva l'aerosol e la tosse

In questo momento il mio guanto da cucina preferito è quello con minnie

foto di repertorio durante la febbre, mi annoiavo


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images