un abbraccio di materialismo

12:00


Yeah finalmente è arrivata la maglia dei die antwoord che avevo ordinato <3 5="" a="" abbiner="" ben="" con="" credo="" da="" dollari="" dorate="" era="" i="" in="" l="" le="" leggings="" m="" nbsp="" offerta="" p="" per="" scritte="" una="" uomo="immensa/vestito" yes-no.="">
Quando sono insoddisfatta dall'esistenza trovo rifugio nelle frivolezze materiali, ahhh il materialismo che bella invenzione, ci pensate dove sarebbe asos o ebay senza il materialismo? la voglia di possedere merchandising e co?
Io amo il materialismo e spesso in una brutta giornata fa bene comprare cose belle, vestirsi con qualcosa che ci piace tentando di distrarsi dalla grandissima verità: stiamo di merda (a livello d'umore ovviamente).
Così ho optato per comprare frivolezze pacchiane:
  • il cerchietto  costato 5 euro
  • i pantaloncini dorati in finta pelle di renna, ecco io questa cosa non l'ho capita, perchè fare dei pantaloncini invernali? è come fare una cannottiera felpata non ha alcun senso! una volta comprai un vestito felpa a maniche lunghe e aperto sulla schiena... non ho mai capito quando metterlo per non morire di freddo nè sudare come una disperata. Anche i maglioni sbracciati non li ho mai capiti, o le felpe a canotta... ma quando mette la gente queste cose? 
dicevo alla fine ho preso questi pantaloncini che fanno pre difetto, ora vi starete domandando: cosa li hai presi a fare se sono invernali e fanno anche difetto?
Materialismo baby.
Li volevo solo ed esclusivamente perchè dorati, il fatto che entrino nella mia porta sul retro e siano larghi sul cavallo è un dettaglio tralasciabile che potrebbe darmi mistero.
  • l'ultima foto come potrete capire dalla qualità è stata scattata con una 1d della canon. per chiarire sto scherzando, altrimenti mi trovo questo post ironico preso come oro colato (cosa già accaduta), quella stava 12 euro e o non ho maglie a maniche lunghe, con le maniche lunghe ho un bel rapporto ma penso all'efficenza : una maglia a maniche corte posso metterla in estate e in inverno sotto maglioni-felpe quella invernale no. insomma la volevo l'ho presa.
  • i leggings erano 13 euro un paio e 16 euro 2 paia, ho preso i due modelli più eleganti che non contenessero stereotipi visivi di tumblr (leggasi croci, spazio, galassie ecc..)
ero indecisa anche se comprare una custodia per l'iphone, su una c'era scritto : shut up bitch!, sull'altra Boys boys boys e non potevo non pensare alla hit di sabrina salerno.

le cose sotto le ho prese da Tally weijl con i miei soldi, se stanno leggendo questo blog: sì signora Tally sono molto interessata a ricevere vestiti dorati gratis, mille baci al piccolo.

sicuramente ci saranno persone che quando sono tristi si risollevano l'animo leggendo santini, pregando, pensando a chi sta peggio; io no sono una superficiale ragazzina egocentrica che vorrebbe vedere tutto esplodere quando è giù di morale.









You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images