Dove ho buttato i soldi ultimamente

12:00

Questo è un post inutile, per condividere con voi che mi seguite il dramma : buttare i soldi in cose carine ma inutili, non sono proprio inutili però se avessi comprato una versione meno carina avrei speso sicuramente meno.

La mascherina di HelloKitty, io sono una di quelle ragazze che tiene la mascherina vicino al letto, non so... forse le mie palpebre sono troppo sottili? ignoro il perchè ma anche con pochissima luce i miei occhi soffrono e si gonfiano e quindi devo dormire con la mascherina altrimenti "vedo" la luce. Da quando andai a NY e ne dovetti comprare una in tutta fretta (le tende non fanno miracoli per la luce del sole), ne cercavo una carina.
Finalmente l'ho trovata c'era anche con snoop, 10€ da oysho negozio che adoro ma che possiede tutto ciò che renderebbe anche Megan Fox l'antisesso.


Lo zaino! finalmente ho trovato lo zaino per ogni occasione, l'ho preso da Accessorize al modico prezzo di 45 euro, quel negozio non si smentisce mai per far pagare tantissimo prodotti di pura plastica e poliestere. Mi serviva uno zaino ma in giro esistono zaino orribili riesumati dal campeggio al convegno dei camperisti anonimi, e da campioni omaggio con il fustino del Dash del 1995... una via di mezzo vagamente curata e sbarazzina era impossibile fino a quando non ho visto lui, lo zaino-volpe. probabilmente il target era 13 anni, ma io lo amo lo stesso e mi accompagnerà nelle mie escursioni nel bosco di Roma.




Sono passata da MAC, mi serviva il mio amato copri occhiaie/illuminante io uso il full coverage è disponibile solo nei negozi pro, ma ve lo consiglio per voi povere morte di fame come me che per risparmiare 10 euro siete disposte a fare 1 km a piedi e oltre, questo qui ha la stessa formulazione del piccino, lo studio finish ma per quantità è un trilione di più e costa poco poco di più.
Visto che c'ero ho sfruttato la pro card e finendomi l'eyeliner ho preso questo... mai provato in vita mia vediamo com è...
Incuriosita avevo voglia di lucidalabbra e così ho preso un plushglass, un gloss rimpolpante e un dazzleglass un gloss così pieno di glitter, luccichii e appiccicume da poter spiccare riflessi.
PlushGlass è il Power supply QUI il colore
Dazzleglass il Get rich quick QUI swatch ha dei glitter rossi che adoro










You Might Also Like

1 commenti

  1. oddio quello zainooooo *_______* però 45 euro ç_ç che mazzata.
    Ma quali acquisti inutili!! sono stupendi! io ho la mascherina sempre di pelo così, ma a forma di gatto. C'è però un problema: mi vergogno ad usarla (diciamo che con mio marito a fianco non mi sento molto secsi) quindi ci gioca mio figlio e io mi becco il sole mattutino -.-'

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images