Sono diventata ricca con Youtube

12:00


Chi di noi non sogna il lavoro perfetto? Essere pagati per stare in pantofole?
Modestamente l'ho trovato e dopo aver riempito di zeri il mio conto in banca grazie a Youtube potrò dirvi più cose su come realizzare i vostri sogni..Grazie a Youtube sono diventata ricchissima ho comprato una casa a piazza Navona, ho finanziato i lavori di ristrutturazione per il Colosseo, recentemente non avete gradito la mia iniziativa di comprare Marte e parte di Venere, ma non importa quanti gioielli io abbia sono sempre la vecchia Marta From the block!  Voi mi conoscete e mi apprezzate per quella che sono, una ragazza che nonostante i miliardi messi da parte durante gli anni su Youtube non si è montata la testa, è rimasta modesta e per nulla snob!

Se volete seguire le mie orme vi consiglio di farvi immediatamente una partnership così da poter ricevere mensilmente anche voi queste cifre da capogiro, si sa Youtube è diventata un'azienda mondiale ed economicamente redditizia proprio perchè regalava grandi somme agli utenti, sì certo e come altrimenti!

Basta torniamo seri un attimo, l'altro giorno tale Alessandra ha commentato il mio video chiedendosi come mai nonostante "tutti i soldi" fatti con youtube non avessi ancora assunto una cameriera per rassettare, ingrandendo la foto del suo profilo ho notato alle sue spalle una tavoletta del water... Cara Alessandra, tra il mio disordine e la tua tavoletta potremmo iniziare una lunghissima lotta per decidere chi ha lo sfondo più elegante...

Ma torniamo a noi, i guadagni con youtube sono qualcosa di leggendario c'è chi dice che guadagna tantissimo, che sostiene di poterci vivere a Roma/Milano... buon per loro ma i miei guadagni con YT equivalgono ad una carità, io li considero "soldi piovuti dal cielo" arrivatimi senza gli onori e le responsabilità di un lavoro ma rimangono pur sempre una fame.

Dopo ciò faccio un appello ad alessandra: 
Ciao Alessandra, mi sembri una ragazza simpatica e con buon gusto per le scelte delle tavolette del bagno, sono pigra e quindi visto i recenti guadagni con youtube vorrei offrirti il lavoro di domestica per rassettare la mia camera, la paga è stratosferica : 15 euro al mese! Accetti?, contattami appena puoi
baci calorosi,
marta





You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images