con me all'anteprima di #Rush

12:00


Mi avete seguita su twitter e facebook, sabato è stata davvero una giornata emozionante ho passato più ore con i protagonisti di Rush che nella mia camera.
La mattina c'è stata la conferenza stampa con Chris Hemsworth, Daniel Bruhl, Ron Howard, Pierfrancesco Favino, Paolo Del Brocco e Alexandra Maria Lara. Si è svolta all'Hotel De Russie, vicino piazza del popolo un hotel davvero lussuoso, mi ha ricordato gli hotel tematici di Las Vegas con dentro le vetrine di lussuosi marchi.
A breve caricherò il video con le interviste, Chris è alto anche da seduto dopo la conferenza lui e Favino sono rimasti per firmare autografi, io in questi casi non so mai che dire tutti i complimenti professionali che mi vengono in mente mi sembrano banali e vuoti così non dico mai niente; credo sia un errore.

Dopo la conferenza sono corsa a casa, pranzando alle 3 in fretta e furia per poi prepararmi per l'anteprima svoltasi all'auditorium conciliazione, non ero mai entrata all'interno nè ero mai stata ad un'anteprima così importante.
Tutto era a tema Grand Prix, davvero un'idea molto carina per far sentire gli spettatori all'interno del film, il red carpet l'ho visto in diretta dalla poltroncina, poi è entrato il cast e hanno fatto un altro discorso... ovviamente ho fatto un video per voi.
Ogni posto aveva una bustina con la data del film e una bottiglia d'acqua, visto il ritardo è stata utile a molti.

Ieri pioveva così ho optato per scrivere la recensione di Rush, è lunghissima 5 pagine ma volevo parlarvi del mondo in cui è ambientato, delle persone realmente coinvolte oltre che della lavorazione del film... spero vi piaccia :)



































You Might Also Like

2 commenti

  1. deve essere stata una bellissima esperienza, ti invidio molto <3 e te lo meriti <3

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images