#BlingRing il look di Sam

12:26

Il prima possibile vi prometto che arriverà la recensione del film, l'ho già scritta devo solo registrare il video e montarlo. Intanto ho caricato la conferenza stampa con Sofia Coppola, è stato un momento molto emozionante, l'ho registrato per condividerlo con voi e farvi sentire, seppur un minimo lì.
Ho adorato questo film e tra i miei personaggi preferiti c'è quello di Sam interpretato da Taissa Farmiga, seguivo la serie tv horror che l'ha lanciata al grande pubblico, su quella serie ho opinioni contrastanti mi piace molto ma allo stesso tempo la mia razionalità mi urla "non è nulla di originale".
Taissa ha una sorella attrice e si è avvicinata al mondo della recitazione un po' per caso, la sorella stava dirigendo un film e necessitava una ragazza che interpretasse la lei adolescente, ovviamente ha preso la sorella minore nel cast.

E' stata l'ultima del cast, dopo due settimane dal colloquio con Sofia era già sul set a studiare il suo personaggio: Sam, sorella adottata (anche se non ufficialmente) di Nicki, il look di Sam è un pochino più da tom boy rispetto a quello delle altre ragazze: adora i pantaloni ma soprattutto l'animalier!
Ama il leopardato ed il dorato, proprio come si vede nelle immagini promozionali nel film; se c'è una cosa leopardata nelle case che vanno a saccheggiare sicuramente sarà sua!
C'è una scena molto divertente in cui vorrebbe abbinare un vestito leopardato ad un paio di scarpe zebrate.

Spesso nel film porta degli stivaletti, così queste scarpe della Timeless sul sito Spartoo  mi sono sembrate perfette per la sua personalità.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images