#BlingRing il look di Nicki

14:30

Ho pubblicato da poco la mia recensione del film, spero vi piaccia il mio video ed il film quando lo andrete a vedere.

Nicki Moore è il mio personaggio preferito della banda del film, è così diva e bambolina allo stesso tempo, adoro quando dice in modo snob "mi stai stressando" proprio come farebbe una diva consumata  al suo agente. La madre di Nicki è esilarante, non voglio dirvi oltre per non bruciarvi la sorpresa ma quando avrete visto il film mi farete sapere. La loro è una famiglia davvero pazza e Sofia Coppola tramite il reality show della ragazza e famiglia ha preso ispirazione per tratteggiare i personaggi.
Emma Watson ha collaborato molto nel personalizzare il proprio personaggio, la trovo un'attrice molto brava e bella perciò mi farebbe piacere se avesse una promettente carriera; durante la prima prova costumi era un po' sconvolta dal look aggressivo del suo personaggio, inoltre ha collaborato con la truccatrice, perchè Nicki avesse del trucco rosa.
Nicki ama i vestiti aderenti, che lasciano intravedere l'intimo e le gonne cortissime, come dirà anche lei nel film le gonne lunghe appartengono all'abbigliamento della madre non al suo!
Il cinema mi piace anche per questo, ogni singolo professionista apporta un elemento caratteristico che parla del personaggio, anche un paio di scarpe.

Le scarpe che caratterizzano Nicki? i sandali! Li ha sempre, a tutte le ore del giorno dalla passeggiata per fare shopping al mercatino delle pulci e ovviamente nei club! L'unica eccezione è quando sta a casa in pigiama.
Secondo me queste scarpe Casadei disponibili sul sito Spartoo la rispecchiano pienamente.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images