vintage childhood

12:30


I love vintage shop! But not those snob shop where everything is too expensive, I love those shop where every single thing was desired days ago but now is forgotten. Those shop with old, new and cheap objects ... I want the world!


Amo i inegozi vintage!ma non quelli snob dove tutto costa tantissimo, amo quei negozio in cui ogni oggetto è stato desiderato un tempo ma ora è stato dimenticato. Amo i negozi con cose vecchie, nuove ed economici... voglio tutto! Sono stata molto felice quando ho trovato questo negozio dimenticato, con un adorabile signore anziano. Basta scrivere in inglese ormai avevo scritto questo e ok ma basta ho capito che non fa per me, sia perchè sono pigra e sia perchè mi vengono idea man mano che scrivo e mi perdo, mi dimentico cosa devo dire ecc...
Io adoro le cose non di seconda mano ma vecchie, alcune mi piacciono anche di seconda mano ma sono una germofobica... sì sono una di quelle persone schizzinose che evita di mangiare ai buffet che guarda con cura/schifo il cucchiaino perchè... non sia mai ci sia una macchia sospetta. 
Non sono una di quelle rompi scatole che tormenta il cameriere per ogni scemenza, a meno che non ci sia un tocco di cibo o rossetto altrui non rompo le scatole, so che è il loro lavoro ma non mi piace infastidire la gente e abusare del lavoro altrui se non strettamente necessario.
Ho comprato come vi dicevo questo set pappa, vedete la prima foto qui sotto questa era la scatola in origine il resto è come è diventata con il sole. Ammetto che comprandola speravo ci fosse pinocchio, però adoro Minnie e mi va bene lo stesso.

Ho comprato anche Elliot, ditemi che lo conoscete pleaseee *_* in definitiva certe cose secondo me sono come una piccola adozione, cose desiderate e poi dimenticate con il tempo, oggetti e giocattoli state tranquilli che arriva Marta e vi porta tutti a casa 















You Might Also Like

3 commenti

  1. Letizia Pizzarelli3 agosto 2013 13:17

    ricordo sia il set che Elliot, quando ero piccola del set il mio preferito era paperino baby :)

    RispondiElimina
  2. Clementine K.4 agosto 2013 10:45

    Quanto lo hai pagato Elliott? **

    RispondiElimina
  3. maaaaaaaaa dove le metti tutte 'ste cose?? Nel senso, come ordini le tue cose, attraverso quale concetto? XD

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images