Supra, una storia d'amore

12:00

Sono qui di fronte a voi, per dichiarare il mio amore nei confronti del brand Supra.
Tante ragazze hanno un amore a prima vista per i brand d'alta moda, io ce l'ho per la Supra ... si dirà al femminile il nome del brand? o sarebbe più corretto dire "il supra"?
Dopo questo leggero delirio linguistico volevo informarvi che dopo aver comprato due paia di scarpe di questo marchio, dire che sono bellissime e meravigliose è riduttivo vorrei dirvi che ho ceduto e ho ordinato un altro paio di sneakers su Spartoo, le altre ve le avevo già mostrate quindi vi faccio vedere la new entry.

Qualcuno dirà : Ma quando le metti?, Sono difficili da abbinare! Sì avete perfettamente ragione, ho 25 anni è arrivato il momento di iniziare a prendere dimestichezza con gli abbinamenti, ce la posso fare so che mi siete tutti vicini e che fate tutti il tifo per me!
Avendo già molte scarpe dai colori facilmente abbinabili ho deciso di optare per qualcosa di più eccentrico, non è sempre così? Dopo la necessità c'è il vezzo.

Questo brand propone scarpe davvero particolari con abbinamenti cromatici che adoro, ha molte scarpe con il binomio : rosa- azzurro, che come sapete amo! Ho messo gli occhi su vari modelli "rosa-azzurri" o tantissimi rosa e viola, spero arrivino anche sui siti online italiani, non le ordino altrove, la spedizione e la dogana fanno decisamente lievitare i costi.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images