shopping da mac

12:00

della serie: come butta i soldi la Xanax...
questi giorni sono stati molto impegnati e volevo farmi dei regali. Volevo delle compensazioni materiali al mio status emotivo negativo, sano materialismo.
Sono andata da MAC e ho comprato ben tre rossetti (gli swatches non ve li faccio le mie foto fanno cagare quindi vi linkerò foto di persone che le hanno fatte e sono simili alla realtà)








Paramount
fanfare

Vegas Volt





Nella disperatissima ricerca di foto non falsate per Vegas volt ho trovato abbastanza  veritiere queste : foto 1, foto 2 è difficilissimo da rendere in foto ma immaginate un corallo-rosato. Non avrete un semaforo sulle labbra ma neppure un rossetto anonimo. C'è da dire che le due ragazze che vi ho linkato sono molto carine e starebbero bene anche con un rossetto giallo. Ero molto scettica prima di vederlo, in genere i rossetti pesca, corallo e rosa mi stanno una merda non so come mai ma questi colori mi stanno bene solo se d marche famose (leggasi costose), il mondo mi boicotta! Se avete la possibilità andate a vederlo dal vivo perchè è tutta un'altra storia questo rossetto.

Per Fanfare c'è poco da dire è un rossetto nude di quelli che piacciono tanto a me, uno di quei rossetti non devi stare a controllare se è sparito, se sta bene con il trucco, se è eccessivo o adatto all'occasione ma lo metti e via. Foto fedeli ho trovato questa: Foto 1,  però quella sulle labbra non mi sembra molto simile, ma la pigmentazione di ognuno cambia molto e quindi anche il rossetto, un nude rosato.

Paramount è qualcosa che adoro ma con l'estate non va d'accordo non vedo l'ora che sia inverno o autunno per metterlo è un colore bordeaux scurissimo Foto 1 so che è molto scuro ma lo adoro

Mi serviva un ombretto per le vacanze mi piaceva molto Ricepaper ma alla fine ho preso il celeberrimo Nylon che non è neppure troppo differente, carino e delicato che userò sulla palpebra mobile e come illuminante, ho anche preso il mascara water proof per il mare... le vacanze sono vicine... FINALMENTE e in genere vado al mare struccata, coprendomi solo le occhiaie perenni da panda, ma se voglio strafare ho comprato questo. Resiste davvero all'acqua e si toglie facilmente con l'acqua micellare bioderma (collaudato subito :D)

Ovviamente tutto pagato con lo sconto per via della carta, sapete che sono una #BraccinoCortoStyle se compro tante cose sicuramente erano scontate.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Non ho capito come hai fatto ad avere lo sconto da MAC ç_ç voglio saperlo ç_ç

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images