Ragazze che indossano indumenti dell'Nba non seguendo il basket : IO

13:53


Io sono la ragazza descritta dal titolo, mi piacerebbe essere profonda e ricca di simbologia in ogni cosa che faccio, al momento non sono ancora così e quindi eccomi in tutta la mia superficialità, nella mia vita avrò guardato una partita di basket in vita mia e credo sia quella di Michael Jordan e Bugs Bunny in Space Jam, il baseball è troppo noioso per essere guardato da sobri, il football lo trovo divertente ma preferisco l'intervallo del super bowl.
Non sono una fan, non sono interessata ma soprattutto non ci capisco nulla di sport (le regole le conosco anche se quelle del football sono più ostiche), ho delle squadre "preferite" scelte sulla superficialità ovvero : i colori più carini.
Del Basket ho il merchandise di molte squadre diverse solo perchè "erano carine" : il cappellino dei Chicago bulls, e dei Dallas Mavericks comprati a New York perchè faceva freddo e costavano 5 dollari l'uno, di uno mi piaceva il colore rosso dell'altro il logo con il cavallo simil unicorno.

Ho una T-shirt dei Lakers, perchè il viola e l'oro mi piacciono molto (anche quella comprata in saldo) e una maglia dei Warriors (quella con la scritta carina non quella con il logo del ponte... davvero orribile) e come se non bastasse ora è arrivata a casa la felpa dei Knicks, è arancio e blu.
Necessitavo di alcune felpe avendone al momento il numero di : zero felpe, così ho visto questa al reparto bimbi, 10 anni e in saldo a ben 31 euro (a Cisalfa per chi fosse interessato c'erano anche maglie, le scarpe jordan ecc..)

Però secondo me la squadra con i colori più carini in assoluto nell'nba è New orleans Hornets i colori li trovo davvero carini.

Non è carino essere superficiale su qualcosa, ma sono umana e di vedere due partite a settimana di basket boh non mi esalata proprio. Il baseball ha delle squadre noiose, Del football mi stanno simpatici i Miami Dolphin per i colori ed i Jets nell'essere la squadra super sfigata.

Ultimamente il fingersi fan dell'nba sta prendendo molto piede, voi da veri appassionati di basket come prendete i finti fan e come prendete persone come me che indossano superficialmente questo merchandise? 

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images