In valigia un unico paio di scarpe o uno per ogni occasione?

12:00

Ecco qua il mio ultimo acquisto, mi era arrivato qualche giorno fa (leggasi come "molti giorni fa") ma le vacanze hanno preso il sopravvento ed io ho rimosso i miei impegni di blogger.
Se non siete partiti per il mare, la montagna, il campeggio o parchi divertimenti a tema cinema/cartoni, (in quest'ultimo caso vi sto invidiando terribilmente, divertitevi anche per me) siete rimasti in città a leggere il blog della sottoscritta e dei suoi acquisti, eccomi qua.
Ho preso questo paio di Keds con i saldi, 33 euro il prezzo mi è subito piaciuto... lo sapete amo comprare oggetti di qualità a prezzi regalati.
In genere sono restia al colore "marrone", il marrone è un colore che spesso non riesco a capire e ad amare però questo modello l'ho trovato carino, cercavo un paio di scarpe sul sito Spartoo di pezza appositamente per l'estate, le volevo basic non troppo eccentriche così da poter mettere in valigia solo un paio di sneakers carine e adatte a tutte le occasioni.
Non sono sciatta in vacanza ma sicuramente non mi vesto elegante, non ho voglia di portare mille vestiti chic perché spero sempre di comprare cose sul posto magari convenienti, carine e introvabili.
Quando vedo le foto delle altre ragazze in vacanza ipotizzo si siano portate metà armadio, se confrontaste le loro foto con le mie... beh io sembro una barbona.
Per una volta ho deciso di portare almeno un dettaglio carino ovvero queste scarpe, così da sembrare un po' meno un tom boy.
Voi in valigia portate il minimo indispensabile o metà armadio?









You Might Also Like

2 commenti

  1. ne ho un paio identico *_* però non di quella marca e pagato 2 euro :-D (le tue hanno una forma più bella però!)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime, anche se evito di indossarle perché, vivendo in Olanda, non sono assolutamente comode per colpa della pioggia improvvisa. Ho provato ad indossarle una volta e mi si sono inzuppati tutti i piedi :(. Non so come facciano ad usarle in Inghilterra. Comunque è un'ottima scarpa da boat, le indosso sempre quando vado in barca. In quanto alla valigia, bhè... Dipende dove devo andare, in luoghi vicini, cerco sempre di portare solo il necessario, ma finisco sempre per portare roba superflua perché, per paura che la roba non basti, metto tante cose che alla fine alcune nemmeno uso. Se salgo in aereo invece tendo a portare lo stretto necessario, per poi comperare tutto lo stretto necessario nel luogo delle vacanze.

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images