il mio trip allucinogeno con le crostatine delle Winx

12:00


Sono una ragazza, ho un cuore biondo e mi faccio influenzare dalle adorabili confezioni viste al supermercato, lo so è sciocco, è superficiale ma vedere un carrello carino e colorato fa sempre tutto un altro effetto.
tempo fa feci questa spesa, sì quella che vedete nella foto.
Mangiai insalata per un secolo per finire quel chilo di erbetta in offerta, gli hot dog di Topolino erano buonissimi, invece "l'orsetto di suino" faceva schifo come tutte le prime volte, il fatto che non abbia neppure una classificazione come "coppa, prosciutto, salame, lardo" lascia intendere che sia lo scarto di tutte queste cose tritato insieme reso carino, peccato che la forma non faccia miracoli per il sapore.

Ma il vero soggetto di questo post sono loro, le crostatine delle winx erano in offerta così ho preso sia la versione Albicocca/pesca (rigorosamente unite) sia la versione cioccolata. I problemi iniziano con la prima.

Primo assaggio : la mia prima crostatina albicocca/pesca la mangia per noia, per allungare i tempi e non vedere quel mattone di film noto ai più come "Paisà", ebbi dolori lancinanti allo stomaco e detti la colpa al film... dovete sapere che quando non voglio fare qualcosa mi convinco di stare male, mi convinco così bene che alla fine sto male veramente, questo è il mio super potere che alla vigilia dell'apocalisse mi tornerà utile.
Credetti che Paisà fosse la colpa di quei dolori terribili allo stomaco che mi costrinsero a stare supina per 40 minuti fissando il nulla. detti la colpa al film e la vita continuò a sorridermi.

Secondo assaggio: dopo settimane mi sono fatta coraggio e poco prima di andare a dormire ho deciso di mangiare una seconda crostatina fatata, il risultato? GLI INCUBI. Ho avuto esperienze extra corporee che sembravano assolutamente reali e come se non fosse abbastanza si è tutto ripercosso nei sogni, i miei non erano semplici incubi ma incubi trash, costellati da celebrità poracce con dichiarazioni degne di un settimanale da parrucchiere.
L'incubo: iniziava con una soggettiva, io che aprivo una porta vecchia e consumata per andare a vedere una vecchia tv nella quale c'era un servizio su Luca carboni. Ora apriamo una parentesi, su due piedi io non so neppure dirvi una canzone di Luca Carboni, e anche nel sogno ci ho messo un po' per collegare faccia e nome ma il sogno continua con una dichiarazione scottante. Sogno che Luca Carboni in un'intervista a cuore aperto racconta che lascerà la musica perchè i suoi dischi non vendono più. Ma và? hanno mai venduto? e poi tuona "vado a fare il bidello" e poi nomina una scuola media vicina a dove abito, il sogno si conclude con io che vado a trovare (non si sa perchè) Luca, lo saluto e noto che il suo camice ha una bella tonalità di rosso.

anche voi avete avuto esperienze del genere? per piacere ditemi di sì

You Might Also Like

2 commenti

  1. pure io ho lo stesso potere tuo: se mi convinco che qualcosa che mangio mi farà male, mi farà male davvero. Mi è successo poco tempo fa, ho mangiato una polpettina vegetale buonissima e solo dopo averla mangiata ho letto la data di scadenza: era scaduta da 3 giorni. Ora non so se è stata la mia convinzione o veramente la polpetta scaduta mi ha fatto male, ma sono stata malissimo ç_ç

    RispondiElimina
  2. Luca Carboni bidello subito :D

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images