Le giuste scarpe per la spiaggia?

16:01

Per molti sto per dire un'eresia, ma le scarpe aperte non mi piacciono, mi vergogno tantissimo nel mostrare le mie dita dei piedi che non trovo particolarmente carine. Ma come superare questo tabù nella stagione dei quaranta gradi?
Questo è un bel problema, ho deciso di rimettere piede in spiaggia di giorno e per la cronaca tutto ciò non accadeva da qualcosa come dieci anni, se in questo momento siete a Roma, c' è un temporale violento che ha sconvolto i vostri piani sappiate che, sì è colpa mia!
L'intero sistema atmosferico si è commosso per questa mia decisione ormai insperata dai più, devo riavvicinarmi allo stile tuffi & sabbia, quindi ho vagliato mentalmente cosa si indossa per queste occasioni. La spiaggia mi è chiara, ma la parte circoscritta alla piaggia non mi è troppo chiara...
Quando non si va in spiaggia ma si passeggia lì intorno cosa ci si mette? Come vi ho detto le scarpe aperte sono abolite nella mia mente e quindi è doveroso optare per un paio di sneakers magari di tela, che dite ?
Meglio star lontane dalla spiaggia se non si vogliono le scarpe piene di sabbia? O le scarpe di tela possono ovviare questo inconveniente? consigliate qualche altra soluzione che mantenga i piedi coperti?

Avevo in mente le queste Vans su Spartoo, il modello classico come sapete ho un debole per i glitter ed il dorato ma consideriamo il modello in generale.


You Might Also Like

1 commenti

  1. Cristina Palma23 luglio 2013 16:02

    Ciao barbie. Io sono in spiaggia e uso le converse, addirittura quelle alte e sto comodissima. però essendo molto sotili secondo me si rovinano facilmente (infatti ne ho una paio vecchie e distrutte che probabilmente gettero via). le vans hanno una suola più spessa, quindi magari sono più resisteenti

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images