La linea di make up di Sailor Moon mi ha cambiato la giornata

11:56



Era una giornata noiosa come mille altre fino a quando non ho letto questo : sta per essere lanciata la linea di trucchi di Sailor moon!
So già che questa notizia farà vomitare arcobaleni a chiunque, anche a chi non frega nulla di make up e quant'altro perchè Sailor Moon è Sailor Moon, nel mio personale Pantheon è allo stesso livello delle spice girls, ho detto tutto.
La marca Bendai (di cui ignoravo l'esistenza fino ad ora ma diverrà la mia personale Chanel) ha deciso di fare una linea make up dedicata a Sailor moon, fortunatamente non ha fatto una poracciata ma si è concentrata sul packaging creando qualcosa che vi farà sbavare almeno quanto hanno fatto sbavare me in queste foto. Il primo prodotto è un porta cipria identico alla spilla della seconda stagione, io avevo la versione giocattolo e Polly Pocket di quello di Sailor Venus, avevo un debole per lei essendo omonime... lo consideravo un segno del destino, non devo neppure dirvelo che provai a trasformarmi un milione di volte urlando Potere di venere vieni a meeeee! senza nessun risultato e ricevendo come unica risposta : Marta devi andare a scuola, sbrigati a mangiare quel thè!
Tornando alle cose serie, questa cacatina di cipria che sarà fatta con amianto e altri materiali scadenti costa 30 euro, ma io ovviamente la comprerei all'istante (alla faccia tua MAC!) e la scatolina mi farebbe perdonare la qualità infima e l'INCI che farebbe venire un attacco di cuore alla Carlona. Ovviamente la tirerei fuori sull'autobus per pavoneggiarmi e specchiarmici, così per farmi sentire una guerriera sailor e non la sfigata che si è seduta vicino a quello che puzzava sull'autobus, la cui ultima doccia risale all'epoca della Democrazia Cristiana.

La cipria è preordinabile QUI se vivete in Giappone, se siete delle sfigate come me allora dovrete attendere che un sito a caso spedisca queste meraviglie anche in Italia, in ogni caso vi consiglio di fare un giro sul sito perchè c'è il burro cacao di Creamy mami a forma di bacchetta o la linea make up di Lamù... questo sito vi farà venir voglia di buttare tantissimi soldi nel cesso, ovviamente una volta aver decifrato gli ideogrammi con googletranslate ed esservi assicurate di star comprando un blush e non un clistere alla ciliegia.













You Might Also Like

1 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images