UGG e ancora UGG

12:00

Ho ceduto! non ce l'ho fatta e approfittando di un buono sconto, ho preso l'ultimo paio di scarpe sul sito Spartoo invernali... poi ci si avvia verso la bella stagione e dirò addio alle scarpe pesanti ma state tranquille mie amate scarpe pelose... ci rivedremo il prossimo autunno. Per il momento il tempo è ancora molto mite, accade anche a voi che se avete freddo ai piedi tutto il corpo ha freddo? Stavo meditando da un secolo se prendere o meno un nuovo paio di UGG, come sapete ho comprato un nuovo paio color cioccolato a NY, sognavo di comprarne un altro paio ma aspettavo un'offerta conveniente, un codice sconto o un buono acquisto e non appena è arrivato sono corsa a comprare questo paio color nocciola, posso dire la verità? nella mia mente li chiamo color caramello, lo trovo un nome più carino...

A parte questo, continuo a parlarvi degli stivali, come vedete tutto è marchiato con il brand e da un po' questo marchio ha adottato una politica più forte contro le imitazioni ed i falsi che spopolano soprattutto su ebay, come dice il volantino all'interno della scatola, nello stivale troverete una linguetta bianca quella che si vede nella seconda foto, lì c'è scritta la misura e c'è un'etichetta olografica. Ora sapete riconoscere un falso, io sinceramente non lo sapevo.

Nonostante il freddo sia agli sgoccioli ho optato per approfittare del buono del 20% ed usare questi stivali un po' in questi giorni ma soprattutto il prossimo anno, questo è un modello che amo particolarmente ed è il mio personalissimo must, qualche mese non spezzerà l'amore tra me e queste scarpe.










You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images