L'olografico è di casa

11:00

Un "colore" era un must a New York, non è proprio un colore ma una specie di superficie riflettente, cangiante e multicolore credo sia corretto chiamarla ad effetto olografico ma non ne sono sicura.
Finalmente ho visto alcuni siti italiani interessarsi a questo trend, adoro queste scarpe viste su Spartoo con questo effetto... certo è abbastanza particolare ci vuole un pizzico di personalità ed un look che le enfatizzi senza esagerare.

Negli Stati Uniti ho visto diverse ragazze che le indossavano, in genere avevano dei pantaloni stile capri oppure le abbinavano con un look molto femminile, una gonna sotto il ginocchio oppure lunga, basta che strizzasse l'occhio agli anni novanta. Ovviamente con un calzino corto e femminile.

Mi piace come un modello di scarpe classiche basse sia stato rinnovato in una chiave un pochino più psichedelica, secondo me sono un modello forte che ci mette un pochino per farsi amare però sono davvero molto carine e ironiche. Vi piacciono? Tranquille anche io appena le vidi rimasi con gli occhi sgranati... ci vuole un po' per abituarsi, però secondo me una volta fatto l'occhio diventa amore.

Io almeno ho visto queste del brand Miista, voi le avete già viste nei negozi o sulle riviste? saranno il trend dell'estate o qui arriveranno in ritardo di un anno e quindi se ne riparlerà l'estate prossima?





You Might Also Like

1 commenti

  1. Letizia Pizzarelli22 aprile 2013 15:30

    è da un po' che si parla di accessori e scarpe olografiche, personalmente preferirei una borsa modello postina mi piace di più perché ce la vedo con accessori metalizzati di sera per particolarizzare un look scuro...

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images