Go lunar!

11:00

Ne ho sentito parlare ovunque e praticamente da chiunque! Avete anche voi sentito parlare delle Lunar della nike?
Tutti i miei amici ne stanno parlando da mesi ed è il must del momento, da quanto ho capito le scarpe sport lunar hanno una tecnologia particolare chiamata Flywire adatta per ammortizzare, essere ultra leggera ed elastica... insomma il nome è per simulare quasi l'assenza di gravità tipica delle camminate sul suolo lunare, ovviamente sapete che sensazione si prova, vero? chi è che non va il fine settimana a fare una passeggiata sul satellite terrestre preferito? A parte gli scherzi, io non ho ancora scelto le mie scarpe da corsa, vorrei sdoganarle e indossarle con i jeans o i pantaloncini. Qui in italia le running sono poco utilizzate e rimangono relegate nelle palestre, io invece le trovo davvero carine.
Da parecchio tempo sto valutando le scarpe da corsa predilette, per sceglierle ed utilizzarle davvero, sono ancora molto indecisa l'unica certezza è che le voglio fluo, non voglio che siano troppo serie, altrimenti più che un paio di scarpe particolari per un abbigliamento ricercato sembrerebbero delle scarpe per abbigliamento tecnico... beh non è la mia idea di "carino"


Anche i vostri amici vi stanno facendo una testa così per le lunar?
Voi usate le running tutti i giorni o le relegate alla palestra?





disponibili Nike su Spartoo

You Might Also Like

2 commenti

  1. Io sto usando le sketcher shape-up, le "scarpe a dondolo". Mi trovo benissimo, per correre & camminare sono perfette, ti fanno tenere una postura perfetta (non che io ne avessi bisogno a dire la verità). Ce le ho color nocciola molto tranquillo e rispetto ai primi modelli non noti subito lo zatterone.

    RispondiElimina
  2. Letizia Pizzarelli25 aprile 2013 14:13

    Io sono in fissa con le terribili flatform, le uniche carine della asos (qui in Italia) nell'oriente un must e davvero belle!

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images