Supra New York

13:48

Altro post dedicato ai brand visti nei negozi di New york, con mia grandissima sorpresa ho trovato le scarpe Supra disponibili su Spartoo e praticamente ovunque, le ho viste ai piedi della community rapper/hip hop così come a quelli delle ragazze amanti dello street style.
Ho visto maggiormente il modello alto, lo stesso già sfoggiato da Rihanna. Sono delle sneakers atipiche, sono sempre attente al fattore comodità senza mai tralasciare quello innovativo e più al passo con i tempi, stando attente alle nuove tendenze... dettaglio indispensabile per sopravvivere con il proprio prodotto a New York.

Le loro città base sono due: New York e di recente Parigi, in un mercato affollato come quello delle scarpe si differenzia dai modelli prettamente sportivi per le linee e le tinte, vediamo modelli che spaziano dai colori oro, fluo o con una suola variopinta.
I modelli per il target femminile non cadono nei cliché (ed aggiungerei un "fortunatamente" , sono femminili ma trasmettono una certa forza, ammetto che il mio punto debole è il simbolo del brand: una corona stilizzata, ditemi come fate voi a resistere alle cose con su una tiara o una corona? E' difficile! Un po' come resistere ai glitter!
Ditemi avete mai visto questo brand nei negozi italiani? Le indossereste?




You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images