scarpe da sport multicolor.

12:00

Eccomi con un nuovo post dedicato alle scarpe più viste a ny. La prima cosa che ho notato nei negozi statunitensi è che avevano pochi modelli di sneakers casual, da noi le scarpe sport non sono molto diffuse ma relegate alle ore di palestra. Lì è tutto l'opposto, le runner sono molto diffuse ed indossate da tutti, abbinate con i jeans o con l'abbigliamento tecnico.

Nonostante ci fosse stata la monster blizzard, era possibile vedere new yorkesi in pantaloncini e runner correre con quaranta centimetri di neve; davvero coraggiosi. Sarà capitato anche a voi di scegliere delle scarpe da sport nuove da usare appositamente per la palestra, in Italia non sono facili da trovare e spesso hanno dei colori tristi, così neutri da risultare anonimi; lì è l'opposto le runner devono essere coloratissime, meglio se fluo proprio come le ultime tendenze nei negozi d'abbigliamento.

I new yorkesi per l'abbigliamento non osano riguardo ai colori, invece lo fanno con le scarpe, lì ho potuto vedere le scarpe da sport più colorate in assoluto, come un arcobaleno nel grigiore del loro vestiario. Lì Asics è il brand dominante nel settore, mi ha stupito... ho guardato un po' gli ultimi modelli e sapete cos'era l'ultima moda? la suola multicolor, proprio come quelle che ho incluso qui sotto.

Questo particolare mi ha incuriosita perché cozza molto con lo stile monocromatico dei new yorkesi, immaginateveli tutti vestiti di nero, grigio scuro e poi puff queste scarpe multicolor.
Direi che anche in Italia si dovrebbero indossare delle runner più allegre e particolari... voi le indossereste o preferite scarpe più classiche?
Le trovate queste Asics disponibili su Spartoo




You Might Also Like

2 commenti

  1. Letizia Pizzarelli26 marzo 2013 18:29

    belle! Un modo per vestirsi in modo allegro senza apparire ridicoli ovviamente abbinate a qualcosa di scuro o molto meno colorato!

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images