Provo per voi il Midnight recovery concentrate di Kiehl's

18:59




Ho una bellissima opportunità, provare per voi Midnight recovery concentrate di Kiehl's, un concentrato dall'odore di lavanda, poche gocce tutte le sere aiutano ogni tipo di pelle ma fanno miracoli per quella particolarmente secca, come mi dissero nel punto vendita.

Vi parlo un po' del prodotto, è il prodotto più venduto di Kiehl's è un concentrato che messo durante la notte ripara ed idrata la pelle durante la notte, è al 98% naturale e non contiene parabeni.

Il flacone in vetro è riciclabile, nei punti vendita è possibile portare i flaconi vuoti ed avere una carta fedeltà con una sorpresa ... riciclare fa bene all'ambiente e conviene.

Facciamo un esperimento serio, ogni giorno vi scriverò sotto questo post i risultati che vedo man mano sulla mia pelle con un commento ed una fotografia. Tenete presente che ho una pelle secchissima e disidrata oltre ogni limite, risento facilmente dei cambi climatici e dei forti venti; la mia pelle diventa facilmente rossa o con pellicine nonostante la crema giorno e sera, riuscirà questo prodotto ad aiutarmi?


Giorno 1
Giorno 1: 
 Con una sola applicazione sento la pelle morbida, sono pochi i prodotti che già dalla prima applicazione  danno risultati visibili; non sono molto costante e vedere dei risultati immediati non mi fa pentire della mia scelta, anzi mi da molte speranze.

Giorno 2

Giorno 2:
 Il secondo risveglio dopo l'applicazione del Midnight recovery concentrate, come vedete i rossori della mia pelle sono stati notevolmente attenuati, la morbidezza si sta sempre più stabilizzando. 

Giorno 3

Giorno 3:
 terzo giorno, c'è stato un fortissimo abbassamento della temperatura, in genere la mia pelle reagiva con una secchezza improvvisa e si screpolava, questa volta non è accaduto

Giorno 4

Giorno 4:
 Siamo al quarto giorno Midnight recovery concentrate, sta idratando la mia pelle nel profondo proteggendola dai repentini cambiamenti climatici tra interni caldi ed esterni gelidi, mi sta davvero soddisfacendo.

Giorno 5


Giorno 5:
 Siamo arrivate al 5 giorno d'applicazione del Midnight recovery concentrate, nonostante il grigiore, la mia pelle è luminosa e ben idratata.

Giorno 6
Giorno 6:
 dopo sei giorni d'applicazione del midnight recovery concentrate non mi sveglio con rossori.

Giorno 7


Giorno 7:
 il tempo vola, sono già al 7° giorno d'applicazione del midnight recovery concentrate, vedo la mia pelle elastica e luminosa, una meraviglia.

Giorno 8
Giorno 8:
 con il midnight recovery concentrate, la pelle risulta più sana e basta davvero un filo di trucco

giorno 9


Giorno 9:
 usare il midnight recovery concentrate è diventato un rituale ormai irrinunciabile per la mia bed routine.

Giorno 10


Giorno 10:
 il midnight recovery concentrate dopo i primi dieci giorni da effetti piuttosto evidenti, la pelle è così soffice che neppure la riconosco, una meraviglia.

Giorno11

Giorno 11:
 ormai ho detto addio alle odiose pellicine sulla pelle... davvero una salvezza!


Giorno 12

Giorno 12:
 Sono davvero volati questi 12 giorni con il Midnight recovery concentrate, bastano davvero 2 gocce per cambiare la propria pelle.

Giorno 13


Giorno 13:
 è il 13° giorno e dopo una giornata di pioggia, vento e stress la mia pelle trova il relax che merita la sera con il Midnight recovery concentrate.

Giorno 14

Giorno 14:
 sono al quattordicesimo giorno con il Midnight recovery concentrate ha notevolmente uniformato la mia pelle

Giorno 15


Giorno 15:
 il Midnight recovery concentrate al 15° giorno mi dona un aspetto radioso



Giorno 16:
  il Midnight recovery concentrate è diventato ormai una vera coccola dopo una giornata stancante



Giorno 17:
 il Midnight recovery concentrate ha eliminato le pellicine secche, così truccarsi è molto più facile.



Giorno 18:
 Sulle foto familiari di Pasqua avevo un aspetto sano, grazie soprattutto alla mia pelle




Giorno 19:
 Il vento mi inaridiva molto la pelle ma dopo 19 giorni del Midnight recovery concentrate non è accaduto.



Giorno 20:
 il Midnight recovery concentrate ha profumo di lavanda, davvero rilassante e piacevole con cui addormentarsi



Giorno 21:
 sono gia 21 giorni che utilizzo il Midnight recovery concentrate uno degli aspetti che preferisco è che ne bastano poche gocce, una confezione dura un'eternità.



Giorno 22:
 con  il Midnight recovery  concentrate la mia pelle si sta finalmente rilassando



Giorno 23:
è un periodo stressante ma il il Midnight recovery concentrate la morbidezza dura fino a fine giornata.



Giorno 24:
 ho fatto una scoperta, oltre ad essere magnifico sul viso  il Midnight recovery concentrate è fantastico anche sulle cuticole



Giorno 25:
 il clima è notevolmente cambiato da freddo e vento si è passati al caldo, perciò la pelle ha necessità diverse mi ha notevolmente sorpresa il fatto che il Midnight recovery concentrate si sia adeguato anche a queste nuove necessità, un'ottima sorpresa




Giorno 26:
Dopo 26 giorni con il Midnight recovery concentrate la mia pelle è davvero migliorata




Giorno 27:
Ormai l'uso del Midnight recovery concentrate è entrato nella mia routine, se lo dovessi togliere ne sentirei davvero la mancanza



Giorno 28:
la sera applico il Midnight recovery concentrate e la mattina mi sveglio con una pelle ben idratata e morbidissima



Giorno 29:
Dopo 29 giorni con il Midnight recovery concentrate dico addio a tutte quelle bruttissime bollicine sotto pelle, così come alle screpolature.



Giorno 30:
Oggi era un'occasione importante, un cocktail formale necessitavo di una pelle in salute, un filo di trucco ed il gioco è fatto! Dopo un mese il Midnight recovery concentrate è diventato un piacere ed un'abitudine mi piace il suo profumo, mi piace stenderlo sul viso perchè mi rilassa, mi piace il fatto che la bottiglietta sia ancora quasi piena dopo un mese, mi piace la morbidezza della mia pelle al mattino, mi piace un aspetto radioso con sole poche gocce



You Might Also Like

2 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images