Max Factor Max effect mini nail polish - 45 fantasy fire

12:00


Ero da acqua e sapone, ero fragile dopo ore e ore di commissioni e volevo una ricompensa, così ero davvero troppo debole davanti al bancone degli smalti, ne ho TROPPI un numero insano di smalti che dovrei vendere su ebay per renderlo un numero umano, trovo sempre il riflesso che non ho o la sfumatura accattivante oppure una marca che vorrei provare. Cambio smalto in media ogni 2 giorni perchè mi piace tantissimo l'atto e rimirare le mie unghie di colori sempre differenti... che ci posso fare! Ebbene sì finisco gli smalti, se avete tanti smalti (tutti aperti) come me vi consiglio di consumare prima quelli più economici e poi quelli più buoni, oppure ancora prima quelli dalle confezioni piccole. Se lo smalto arriva a metà o più giù diventa troppo denso e oltre che avere una stesura impossibile può accadere che togliendolo vi macchierà la pelle delle dita per qualche ora, a quel punto io lo butto perchè odioso. Accade di rado ma accade.

Parlando di nuovo dello smalto, l'ho pagato ben 3.92 da Acqua e sapone, non avendo mai provato smalti max factor ero curiosa, è una schifezza non lo comprate!
Il colore è meraviglioso viola con riflessi rosa, oro, blu e verde; divino!

La confezione è minuscola inferiore a quella Essence da 5ml (ho detto tutto), non c'è scritto il contenuto ma secondo me dovrebbero essere 3ml o giù di lì, ma ai pro e contro:

Pro:
  • brillante anche senza top coat
  • colore e riflessi fedeli, davvero meravigliosi
Contro:
  • è praticamente trasparente, il risultato che vedete è con 6-7 passate (impensabile) già è piccolo mettiamoci 6 passate a volta mi dura in un battito di ciglia;
  • se avete le unghie lunghe (oltre la pelle) quella parte rimarrà leggermente trasparente, lo smato avrà sempre un effetto sheer lì, un look un pochino cheap;
  • durata: messo ieri sera con il top coat revlon e questa mattina avevo una leggera riga (visibile nella foto) bianca alla fine dell'unghia, in genere avviene dopo 2-3 giorni con gli altri smalti e senza top coat.
Conviene comprarlo? No! 
visto che faccio le cose per bene ne ho presi due uno celeste, vi dirò se anche quello è orribile.








You Might Also Like

2 commenti

  1. ti posso dare un consiglio? provalo con uno smalto viola mat sotto cosi è coprente ma avrai cmq i bellissimi riflessi e ti basta 1 o 2 passate almeno cosìi lo sfrutti ;)

    RispondiElimina
  2. RitaJudeCaruso24 marzo 2013 17:19

    Sai che è molto simile a quello di layla?il ce 52 the butterfly effect solo che quello necessita di due passate.+

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images