la fiera del marroncino e del riciclo, per voi

14:47



Alla fine ho ceduto pure io e me le sono comprate entrambe! questa con lo sconto del 20% pagata 35 euro, sempre in Braccino corto style. Non capisco che ci facciano quelle che mettono sempre ombretti super colorati con la naked... queste palette sono per gente come me che si fa sempre lo stesso trucco e può utilizzare solo marroncini, ocra o rosa-marrone perchè qualsiasi altro colore ci sta altamente di merda: ma proprio tanto! Se mettessi ombretti colorati come i tutorial su youtube l'effetto Ho-appena-staccato-dalla-statale è dietro l'angolo! tanto meglio, risparmio tempo la mattina . La Naked 2 ha colori freddi, più chiari invece questa ha marroncini dai sottotoni caldi e più scuri (che stanno meglio a chi ha la pelle sul giallo, non dato da ittero ma gialla come sottotono... conosco addirittura la parola ittero ma vi rendete conto!). 

Per me è comoda perchè solo marroncini in tutte le salse e perlescenze, in tutti gli altri casi sono soldi buttati nel cesso a mio modesto parere.

Perchè riciclo? comprandola regalano la mini size del Primer potion, non l'ho mai provato onestamente ma sempre sentito decantare, sul sito sephora dicono che secchi la palpebra quindi io volevo chiedervi proprio questo : la secca? Io ho già di mio una palpebra super secca (devo mettere la crema sugli occhi prima del trucco) non ho problemi della riga sulla palpebra per l'ombretto... insomma non ne sento il bisogno di questo decantato primer, ve lo chiedo perchè vorrei un'ultima conferma a riguardo senza provarlo. Vorrei riciclarlo ad una di voi che mi segue e non vorrei neppure aprirlo, insomma deve essere come nuovo, già vi regalo una cosa che non ho nemmeno comprato io, ci manca giusto l'usura in una mini size.

Se mi confermate questa cosa e potrebbe essere utile ad una di voi farò una specie di give away sul blog per mandarvelo :)

PS Devo ancora avviare quello per lo smalto giallo canarino ed eleggere il vincitore del libro Dannazione... sono terribile!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Mah senti, anche io ho la pelle strasecca e ho sia la naked 1 che il primer, non ho notato però l'effetto di ulteriore secchezza dovuto al primer. Ho notato però che anche con quello la riga della matita mi si fotocopia sulla palpebra lo stesso, l'unico modo che ho trovato per evitare questa cosa è passare un velo di cipria sopra al trucco, quindi per me 17 euri il primer di urban decay (questo è il prezzo se lo vai a comprare, anche se è più prodotto rispetto a quello che danno con la naked) non li vale. Però per dire mia madre lo adora e su di lei (a quanto dice) fa miracoli, quindi secondo me dato che hai la possibilità di provarlo "gratis" e dato che è veramente poco prodotto, un tentativo lo puoi fare...comunque ci sono anche alternative low cost rispetto al primer urban decay, tipo quello della kiko che costa sui 7€ che secondo me è abbastanza valido anche se leggermente più liquido!

    RispondiElimina
  2. ecco infatti io le naked non le comprerei neanche morta XD non saprei che farmene! però se tu usi i marroncini/neutri hai fatto bene perché UD fa davvero dei grandi ombretti ;-)

    RispondiElimina
  3. anche io non oso mettere ombretti colorati .. però compenso con le matite .. ho matite azzurre, verde smeraldo, viola, oro, bronzo e quando voglio un po' di colore metto quelle e mi stanno pure bene :D
    mi spiace ma il primer UD non l'ho mai provato e cmq io ho il problema contrario perchè ho una palpebra oleosa.. nel mio caso uso un primer (di neve) e mi trovo abbastanza bene.. xò si sente che l'effetto che fa è quello di seccare la palpebra.. xkè cmq il motivo per cui gli ombretti vanno via è perchè la pelle espelle sebo XD (che cchifo)

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Flickr Images