Il modello di converse più venduto di NY?

13:31

Come sapete sono appena tornata dalla grande mela, così ho pensato ad un paio di post tematici sui brand o i modelli che ho visto maggiormente ai piedi dei New yorkesi, tanto per sapere cosa va maggiormente nell'altro continente.

Sono stata al Converse store di New York, in cui si personalizzano addirittura scarpe e magliette con immagini e scritte che preferite, ma qual era il modello che andava per la maggiore? Le all star fashion washed, un modello che ricorda un po' l'uso originario del marchio legato ai gruppi punk rock, che non si curavano dell'usura della scarpa e anzi amavano il look vissuto della scarpa per conferirgli maggiore personalità.

Sono scarpe  che propongono un modello più particolare ma non troppo eccentrico, con nuove tonalità mai proposte prima nei modelli basic, l'effetto vissuto conferisce personalità anche alle scarpe appena comprate, appena compro le scarpe il bianco accecante non mi piace un gran che questo modello mi colpisce positivamente per questo dettaglio e la forma morbida che già da subito regala un effetto rilassato sul piede.
Il mio colore preferito è quello verde menta, che ha anche una linea rossa (in genere è nera nei modelli basic).  Trovo queste sneakers su Spartoo sono un modello adatto per chi ama il vintage, lo stile un po' rock oppure ama avere un pizzico di originalità non troppo eccentrico.


You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images