get off my incanca

16:00



Mi trattengo dal parlare dei miei ultimi ordini ebay , attendo che arrivino e vedrete :)
Sono in giro e non posso fare un video oggi ne nei prossimi giorni, impegni vari ed eventuali... quindi vi scrivo qui quattro cosette che sarebbero state racchiuse in un video.

Qualche giorno fa ho fatto un video di perculo sui video outfit, molti l'hanno apprezzato e li ringrazio ma... ma ... ma...
C'è un ma, l'ho tolto (reso privato) mi avete chiesto perchè; oltre ad essere un video cretino, (le cretinate vanno bene per poco) una cosa mi ha "infastidito".  Facciamo un piccolo preambolo: a tutti piacciono le prese per il culo quando toccano gli altri e un po' meno quando ci toccano personalmente, se dite il contrario siete ipocriti! Dopo il video alcune persone che frequentano pagine in cui perculano le guru di Youtube hanno detto che un video del genere potesse essere un tentativo di arruffianarmi suddette pagine.

Questa affermazione l'ho trovata stupida, non perché la sottoscritta sia dura e pura con principi morali inossidabili, ma semplicemente perchè non ci guadagno un cazzo! Queste pagine sono bonarie prese per il culo, moltissime cose fanno ridere, i fermo immagini non corrispondono alla mia idea di comicità però non c'è nulla di diffamatorio/insulti ecc insomma nulla che spinga a salire sulla barca del vincitore.

Tra perculo e offesa bella e buona c'è una bella differenza, tra "hai la voce da papera" e "mi hanno detto che si è scopata mezza roma e ha disturbi mentali" come disse la cara Eleonora, una commentatrice su una pagina di perculo, che quando le dissi che non doveva permettersi mi disse che il suo era un commento legittimo, così chiesi alla cara Eleonora di avere i suoi dati e rivolgermi a chi di dovere, se aveva ragione lei avrei fatto una figura di merda in caso contrario la cosa sarebbe andata avanti... risultato? Eleonora chiese di cancellare tutti i suoi commenti all'amministratore della pagine e scomparve.

Se molte fanno finta di nulla alle pagine/post/articoli di perculo e poi mandano le loro iscritte a segnalare la pagina o citano la "polizia postale" ormai diventata sinonimo di grifone e unicorno vista la miticità, io non lo faccio però rispondo senza fingere di fare la superiore ne "censurare", non cadiamo dal pero se dite cose false su una persona un vaffanculo mi sembra una risposta scontata.


ps. Visti anche alcuni consensi, anticipo che prima o poi, essendo umana vi deluderò e farò una qualsiasi cosa per apostrofarmi come 'una cogliona.

You Might Also Like

0 commenti

Like us on Facebook

Flickr Images